Il Contest per giovani Hackers, denominato "Premio GFMarilli” è organizzato dall’azienda Sorint.lab di Bergamo - leader nell’innovazione tecnologica – e nasce dall’intenzione di dare risalto e riconoscimento alle migliori idee di giovani talenti appassionati d’informatica, rientrando tra i progetti della piattaforma formativa HackersGen.
La partecipazione al concorso è gratuita e si rivolge a studenti e studentesse, che possono partecipare singolarmente o in gruppo, provenienti dal triennio degli Istituti Tecnici Superiori e dai Licei.
Sono accettati al concorso sia progetti già completati, sia progetti in fase di sviluppo, sia nuove idee ancora da concretizzare.
Tutti i progetti ammessi alla fase finale otterranno ampia visibilità in tutti i canali dedicati al contest ed un invito ufficiale per presenziare all’evento, insieme ad un loro professore in rappresentanza del proprio Istituto, all'evento di ottobre 2023 a Bergamo; inoltre, per i primi classificati, sono previsti anche premi in denaro.
Per vedere progetti e i partecipanti delle edizioni precedenti https://projects.hackersgen.com/
Per maggiori informazioni scarica e leggi con attenzione il bando di partecipazione
Allegato | Dimensione |
---|---|
![]() | 437.9 KB |
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 3.0 Unported License.
Sito realizzato da ISIS Malignani, basato su progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web.
ISIS "Arturo Malignani", Via Leonardo da Vinci, 10 - 33100 Udine (UD)
Tel. +39 0432 46361 - Email : udis01600t@istruzione.it - PEC: udis01600t@pec.istruzione.it
P.IVA e Cod. Fis.: 00401740303