Un anno di lavoro intenso in una sfida entusiasmante ha portato ECOSIGEA JA SB della 4^CBAB ad ottenere due prestigiosi riconoscimenti nella competizione nazionale di Impresa in Azione: la “menzione speciale” per il progetto d’impresa ed il premio “Girls in STEM” per l’AD Lisa Pantanali.
L’università degli Studi Bocconi di Milano ha ospitato il 5 e 6 giugno le 60 migliori mini-mprese selezionate tra tutte quelle che hanno partecipato al programma “Impresa in azione 2023”.
I partecipanti, provenienti da tutte le regioni d’Italia, si sono misurati e confrontati in un contesto di grandissimo pregio qual è la sede della Bocconi. Imprenditori, esperti di marketing ed addetti ai lavori a livello nazionale ed internazionale hanno selezionato le migliori mini-imprese partecipanti.
Ancora una volta, dopo i successi Internazionali del 2017 e 2018, il Malignani ha saputo esprimere eccellenze ai più alti livelli con la sua mini-imprese “ECOSIGEA JA SB” della 4^CBAB.
Il progetto non si ferma qui, i ragazzi vogliono veder concretizzato il loro progetto e si aprono al mondo imprenditoriale e al territorio per la realizzazione di questo grande sogno!!!
Complimenti per questo successo ampiamente meritato!!!
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 3.0 Unported License.
Sito realizzato da ISIS Malignani, basato su progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web.
ISIS "Arturo Malignani", Via Leonardo da Vinci, 10 - 33100 Udine (UD)
Tel. +39 0432 46361 - Email : udis01600t@istruzione.it - PEC: udis01600t@pec.istruzione.it
P.IVA e Cod. Fis.: 00401740303