Avviso Sito Nuovo

Dal 01/09/2024 tutti i contenuti (eccetto area riservata e progetti) sono disponibili solo sul nuovo sito web:

Tu sei qui

Prossima sfida: Pittini Challenge IV edizione

StampaSalva .pdf
Sedi: 

Martedì 10 ottobre le classi quinte delle sezioni di: Meccanica-meccatronica, Elettronica, Elettrotecnica, Automazione e Aeronautica hanno partecipato alla presentazione della IV edizione della Pittini Challenge, il concorso di idee promosso dalla Fondazione Gruppo Pittini.
All'incontro hanno partecipato: la Vicepresidente della Fondazione del Gruppo Pittini, Simona Ferri Pittini, la dott.ssa Micaela Di Giusto, Responsabile Gestione e Sviluppo Risorse Umane e Presidente Officina Pittini per la Formazione e l'ing. Guido Lepore del Gruppo Pittini che hanno descritto l'attività e l'impegno del Gruppo. 
In particolare l'ing. Lepore ha presentato alle studentesse e agli studenti la nuova sfida che prevede l'ottimizzazione dell'efficienza delle torri evaporative e del recupero dell'evaporato.
Adesso non rimane che svelare l'elenco degli intraprendenti sfidanti che vorranno cogliere questa preziosa occasione per concretizzare le competenze apprese sui banchi di scuola e per avere un contatto con una rilevante realtà produttiva radicata del territorio, ma anche ben presente sul mercato europeo.
 La Pittini Challenge non rappresenta che l’ultimo tassello in ordine di tempo di una multiforme e intensa cooperazione che vede il Malignani alleato da decenni con le aziende del Gruppo Pittini. Lo scopo è quello di garantire formazione di qualità ai giovani del territorio e promuovere l’emergere di nuovi talenti.
Un caloroso in bocca al lupo ai ............nuovi talenti 2024!
 

Contenuto in: