Tu sei qui

Nuova vita agli aeromodelli al MALIGNANI

StampaSalva .pdf
Sedi: 

Non capita tutti i giorni che l'istituto riceva in dono ben 10 aeromodelli da un taletuoso ex-allievo (Adriano Zorzini classe 1939) , ma è ancor più raro che una cinquina di ragazzi della classi AER guidati dall'esperto  Elia Fantin sotto la guida del prof. Samuele Cicero Santalena, si metta all'opera per risistemarli e rimetterli in condizioni di volo. Detto, fatto! Nell'arco di tempo di una settimana il gruppo a curato alcuni velivoli "feriti" e testato altri per riportali sulla pista di volo ... si cercano solamente volontari piloti in erba per il test di collaudo!

Ma non dubitiamo che ce ne saranno!

Gli altri aeromodelli saranno esposti nelle sale di studio AER affinchè da tale maestria tutti i futuri studenti e studentesse possano trarre il vantaggio di studiare accanto a velivoli belli e armonici...

Un speciale Bravi ai ragazzi che in questo giugno torrido si sono dedicati al periglioso restauro...e grazie anche al prof. Samuele Cicero che da settembre inizierà una nuova avventura come primo ufficiale di velivoli civili, ..."in bocca al lupo" prof!!!