Mercoledì 29 giugno u.s., nell’ambito dell’evento dedicato al progetto “Io rispetto” realizzato dall’associazione L’Istrice con il sostegno e la collaborazione del Comune di Udine – Progetto Zero Tolerance, è stato rivolto un ringraziamento al gruppo di persone che ha promosso la raccolta fondi a favore del Progetto Zero Tolerance, concretizzatosi nella donazione in memoria della prof.ssa Nicoletta Leone.
In tale occasione la consigliera del Comune di Udine delegata alle Pari opportunità e politiche per il superamento delle disabilità, Lorenza Ioan, ha consegnato alla figlia della prof.ssa Leone, Elisa, un
“Attestato di donazione”a favore del “Progetto Zero Tolerance – contro la violenza sulle donne” del Comune di Udine, da parte di allieve e allievi, colleghe e colleghi, amiche e amici, in memoria della
Prof.ssa Nicoletta Leone
docente per lunghi anni dell’I.S.I.S. Malignani di Udine ed impegnata con profusione nella tutela dei diritti delle donne contro ogni forma di violenza e discriminazione, per una cultura del rispetto e della parità di genere”.
Si ringraziano di cuore tutte e tutti coloro che hanno aderito all’iniziativa in ricordo della nostra cara e indimenticabile Nicoletta.
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 3.0 Unported License.
Sito realizzato da ISIS Malignani, basato su progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web.
ISIS "Arturo Malignani", Via Leonardo da Vinci, 10 - 33100 Udine (UD)
Tel. +39 0432 46361 - Email : udis01600t@istruzione.it - PEC: udis01600t@pec.istruzione.it
P.IVA e Cod. Fis.: 00401740303