Ha avuto oggi inizio lo stage LMA che vede il Malignani ricevere la collaborazione del 313° gruppo A.A. "Frecce Tricolori" nella formazione degli studenti che, unitamente all impegno dei docenti della Sezione Aeronautica, dará la possibilità agli studenti di affrontare gli esami per i moduli 6 (Materials and hardware) e 7 (Maintenance Practicies) di formazione per la Licenza di Manutentore Aeronautico (LMA).
Il Dirigente Scolastico, prof. Andrea Carletti, portando il saluto della scuola al Responsabile Efficienza Velivoli Cap. Baldo ed al suo staff, ha sottolineato come questa collaborazione metta in evidenza la passione, professionalitá e grande disponibilitá di ufficiali e specialisti di questo gruppo d'eccellenza della Aeronautica, invitando perciò gli studenti a saper approfittare di questa preziosa opportunitá.
Lo stage prevede oltre 40 ore di formazione a scuola e sei giorni di pratica in linea volo ed hangar presso la base di Rivolto. L esperienza pilota del Malignani è divenuta una "buona pratica nazionale" che sará riprodotta da altre scuole nazionali...un valore aggiunto grazie ancora alla disponibilitá di donne e uomini delle "Frecce".
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 3.0 Unported License.
Sito realizzato da ISIS Malignani, basato su progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web.
ISIS "Arturo Malignani", Via Leonardo da Vinci, 10 - 33100 Udine (UD)
Tel. +39 0432 46361 - Email : udis01600t@istruzione.it - PEC: udis01600t@pec.istruzione.it
P.IVA e Cod. Fis.: 00401740303