Tu sei qui

The Future Together in Europe with Erasmus+

StampaSalva .pdf

Ecco un regalo per voi lettori. La nostra straordinaria e significativa esperienza ERASMUS+ BELGIO in un diario digitale di parole e immagini. Perché? Per condividere momenti memorabili e illuminare iniziative future.

 

Il valore aggiunto di questo viaggio è stato l’incontro con gli amici Belgi: studenti come noi, curiosi e desiderosi di conoscere i partner italiani, di condurli in visita alla propria scuola, di raccontare dei loro progetti formativi e del loro stile di vita, di ascoltare con interesse altre idee. Che gioia esultare insieme per gli ErasmusDays, 6 giorni ( 9-14 ottobre) per far risplendere l’Europa dei Giovani.

L’invito è di volare in Belgio la prossima primavera. Il 9 Maggio, festa dell’Europa, tutte le istituzioni europee (Parlamento, Commissione, Consiglio) saranno aperte ai visitatori. Sentirsi PARTE DI….. è stimolante. Sentire tutte le lingue del mondo a Bruxelles è energizzante. Degustare il cibo di strada multietnico è eccitante. Vivere la bellezza della diversità è avvincente. Provare per credere.

Logbook disponibile al link:

https://padlet.com/sara_ciganotto/waregem-our-logbook-uj9x15a2ex9bs24x

 

La tribù degli Erasmus +

Linda Rossi, Eugenio Bardus, Leonardo Caliandro, Riccardo Moreale, Giacomo Munini, Davide Antonello, Martina Petriccione, Chiara Mini, Agata Delle Mora, Luca Piliego, Torbia Morgan, Enrico Del Forno, Tommaso Rangan, Riccardo Zennaro, Andy Amato, Gabriele de Benedetti, Gabriele Gallo, Iyed Haj Salah, Matilde Mosconi, Mattia Muzzolini, Federico Brussolo

Contenuto in: