Il Tennis quest’anno ha dato grandi soddisfazioni al Malignani.
Nel femminile di squadra Eleonora Copetti, Alessandra Giust, Linda Costantini ed Ilaria Cacciari contro ogni pronostico sono arrivate seconde ai provinciali e terze ai campionati regionali.
L’ esperienza di Linda Costantini, l’unica vera “tennista” in squadra, è servita a dare sicurezza e convinzione anche alle altre ragazze che si sono ottimamente comportate sia nei singolari che nel doppio.
Nel torneo d’istituto maschile, Borrelli e Buble hanno evidenziato le loro qualità di ottimi tennisti arrivando primo e secondo. Il terzo posto è stato combattutissimo tra Michele Anzil e Raffaele Zucchiatti e, quest’ultimo, l’ha spuntata solo al tie break; Michele per quest’anno farà la riserva ma, essendo in prima, avrà sicuramente la possibilità di rifarsi.
Squadra fatta! Ai provinciali vinciamo come squadra e, come individualista, trionfa Borrelli e Buble è secondo; UN SUCCESSONE!
Ai regionali la scelta obbligata per regolamento è "O squadra o individualista"…….
Nessun dubbio: quest’anno il Malignani è una squadra imbattibile ed infatti vinciamo i regionali guadagnando l’accesso alle fasi Nazionali che si giocheranno in Puglia.
In bocca al lupo ai nostri eroi della racchetta!
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 3.0 Unported License.
Sito realizzato da ISIS Malignani, basato su progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web.
ISIS "Arturo Malignani", Via Leonardo da Vinci, 10 - 33100 Udine (UD)
Tel. +39 0432 46361 - Email : udis01600t@istruzione.it - PEC: udis01600t@pec.istruzione.it
P.IVA e Cod. Fis.: 00401740303