In questi giorni l'ing. Roberto Trabalza, Senior Manager Maintenance Training Center di Alitalia e Gianni Bronzo Examination Manager di Alitalia hanno fatto visita all'istituto incontrando il Dirigente Scolastico Andrea Carletti e lo staff di certificazione LMA riconosciuto da ENAC per la formazione ed il conseguimento della Licenza di Manutentore Aeronautico coordinato dal prof. M.Fasano e che vede il costante impegno dei prof.ri I.Cigainero, C.Ciotola e M.Darida.
Non solo una visita di cortesia, perchè dopo essere stati abbacinati dalla vastità, dotazioni e ordine dei numerosi laboratori tecnici dell'istituto ed essersi immersi nell'atmosfera "open" dell'hangar, i due dirigenti Alitalia in cinque ore di serrato confronto sono stati messi a conoscenza del percorso di formazione LMA dell'istituto e dell'ITS.
Lusinghiere le parole finali dell'ing. Trabalza
... è mia forte convinzione rafforzare i contatti in atto perchè una scuola pubblica così... è una risorsa che non possiamo perdere.
Come si diceva un tempo...se son rose, fioriranno. Speriamo perciò di poter annunciare a breve su queste news ...un prossimo roseto al Malignani.
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 3.0 Unported License.
Sito realizzato da ISIS Malignani, basato su progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web.
ISIS "Arturo Malignani", Via Leonardo da Vinci, 10 - 33100 Udine (UD)
Tel. +39 0432 46361 - Email : udis01600t@istruzione.it - PEC: udis01600t@pec.istruzione.it
P.IVA e Cod. Fis.: 00401740303