Giovedì 15 febbraio è stato rilanciato agli allievi delle classi terze MEC il progetto triennale di alternanza scuola-lavoro “FORMAZIONE SUI PROCESSI OPERATIVI AZIENDALI” in collaborazione con SAF Autoservizi FVG.
Il progetto è stato avviato con successo nello scorso anno scolastico ed ha già visto quattro studenti ospitati per due sessioni di stage presso l’unità centrale di Udine della nota azienda leader nel campo del trasporto pubblico, fortemente impegnata nell’upgrade tecnologico e nel controllo di qualità - aree in cui appunto SAF e Istituto Malignani hanno deciso di unire le forze per formare professionisti di alto livello.
Ne ha parlato durante il lancio di questa seconda edizione del percorso l’Amministratore Delegato, Alberto Toneatto, affiancato da Pietro Collavini, Responsabile delle Risorse Umane, e Lorenza Larese, Responsabile della Comunicazione. Insieme a loro, sul palco, lo studente Giacomo Pecile della classe 4 MEC C, il quale ha sinteticamente ma efficacemente descritto ai colleghi più giovani la sua esperienza all’interno del progetto.
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 3.0 Unported License.
Sito realizzato da ISIS Malignani, basato su progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web.
ISIS "Arturo Malignani", Via Leonardo da Vinci, 10 - 33100 Udine (UD)
Tel. +39 0432 46361 - Email : udis01600t@istruzione.it - PEC: udis01600t@pec.istruzione.it
P.IVA e Cod. Fis.: 00401740303