Tu sei qui

¡Hasta pronto Pucelanos - Italianos!

StampaSalva .pdf

Hola, soy Anna.

Sono una delle ragazze partite per la Spagna per il progetto “Erasmus Ermes 2021” nel mese di novembre. Un’esperienza che ha portato me e i miei compagni ad avere una crescita personale e ad incrementare la propria indipendenza.

In questo periodo in Spagna abbiamo dovuto superare diversi ostacoli, supportarci (e sopportarci) a vicenda e trovare più volte un punto di incontro che cercasse di soddisfare al meglio le esigenze di tutti, insomma eravamo come una sorta di famiglia.

Questo mese ognuno di noi ha dovuto impegnarsi al massimo per superare i propri limiti, sia nell’ambiente di lavoro che al di fuori di esso, diventando la versione migliore di se stesso.

Questa parte dell’Erasmus che ci ha messi più alla prova è stata però accompagnata anche da momenti di svago e di crescita culturale, ancora più apprezzati grazie alle decorazioni installate nelle diverse città visitate per l’inizio del periodo natalizio.

Tutto ricco di momenti che passavano dall’essere raggianti e gioiosi all’essere grigi e difficili e viceversa hanno reso questa esperienza un ricordo grato che ci porteremo sempre nel cuore.

¡Hasta pronto Pucelanos - Italianos!

Contenuto in: 
Tags: