Salta al contenuto principale Vai alla navigazione principale Vai alla navigazione contestuale
  • Dove siamo
  • Accesso area riservata
  • Mappa del sito
Registro elettronico Web Mail Moodle2 RSS Feed Facebook Twitter
logo scuola

Form di ricerca

Menu principale

  • Home
  • Studenti
  • Genitori
  • Docenti
  • ATA
  • Istruzione Adulti
  • Lab. Prove Materiali

Tu sei qui

Home » Argomenti - Tag » Tag

Tag

. 1 CAT A 1 EEA A INTEGRAZIONE Odg CONSIGLIO DI CLASSE 05 02 2018 1 EEA B da parte del Dirigente Scolastico. 1 EEA sez. A - CONSIGLIO DI CLASSE STRAORDINARIO– 1 EEA sez. A CONSIGLIO DI CLASSE STRAORDINARIO 01 06 2018 1 EEA sez. B - CONSIGLIO DI CLASSE 27 03 2019 – INTEGRAZIONE ODG 1 EEA sez. B CONSIGLIO DI CLASSE STRAORDINARIO_09 03 2018 1 INT B 1 INT C da parte del Dirigente Scolastico. 1 INT sez. A - CONSIGLIO DI CLASSE STRAORDINARIO– 1 INT sez. A CONSIGLIO DI CLASSE STRAORDINARIO_15 02 2018 1 INT sez. B CONSIGLIO DI CLASSE STRAORDINARIO_16 02 2018 1 INT SEZ_C - CONSIGLIO DI CLASSE STRAORDINARIO 14 02 2020 1 MME B 1 MME sez. B CONSIGLIO DI CLASSE STRAORDINARIO 31 05 2018 1 MME sez. C CONSIGLIO DI CLASSE STRAORDINARIO_16 02 2018 1 TLA B 1 TLA B INTEGRAZIONE Odg CONSIGLIO DI CLASSE 29 01 2018 1 TLA sez. A - CONSIGLIO DI CLASSE 30 09 2019 – INTEGRAZIONE ODG 1EEA SEZ_C - CONSIGLIO DI CLASSE STRAORDINARIO - DIFFERIMENTO AL 06 03 2020 1EEA SEZ_C - CONSIGLIO DI CLASSE STRAORDINARIO 28 02 2020 1MME sez. E - CONSIGLIO DI CLASSE STRAORDINARIO– 1MME sez. E - CONSIGLIO DI CLASSE STRAORDINARIO– VARIAZIONE ORARIO CONVOCAZIONE 2 CAT A/CMB C 2 EEA SEZ_C - CONSIGLIO DI CLASSE STRAORDINARIO 14 10 2020 2 INT A 2 INT sez. C - CONSIGLIO DI CLASSE STRAORDINARIO 08 03 2018 2 INT SEZ_B - CONSIGLIO DI CLASSE DEL 07 02 2020 – INTEGRAZIONE O.d.G. 2 INT SEZ_B - CONSIGLIO DI CLASSE STRAORDINARIO 14 01 2020 2 LSA B 2 MME sez. D CONSIGLIO DI CLASSE STRAORDINARIO 31 05 2018 2 MME SEZ_B - CONSIGLIO DI CLASSE DEL 31 01 2020 – INTEGRAZIONE O.d.G. 2 SERALE - 5 LSA sez. D Modifica attribuzione incarico di Presidente e Segretario verbalizzante 2 TLA B 2 TLA SEZ_A - CONSIGLIO DI CLASSE STRAORDINARIO 26 03 2021 2LSA A 3 AER B 3 AER sez. C - CONSIGLIO DI CLASSE STRAORDINARIO 3 AER SEZ_A - CONSIGLIO DI CLASSE STRAORDINARIO 22 10 2020 3 CAT A 3 CAT A_ATTIVAZIONE DIDATTICA A DISTANZA 3 CAT e 2 CAT/CMB - ATTIVITA’ DIDATTICA IN PRESENZA 3 CAT e 2 CAT/CMB - ATTIVITA’ DIDATTICA IN PRESENZA dal 07 04 2021 3 CBA B 3 CMA A 3 ELT A 3 LSA A 3 LSA A CONSIGLIO DI CLASSE STRAORDINARIO 04/02/2021 3 LSA C 3 LSM sez B Attività laboratoriali in presenza 3 MEC D_attività di orientamento in Uscita “Fabrica About Future” 3 MEC sez. A CONSIGLIO DI CLASSE STRAORDINARIO_15 02 2018 3 TEL A 3 TEL B da parte del Dirigente Scolastico 3 TEL sez. A - CONSIGLIO DI CLASSE 06 02 2019 – INTEGRAZIONE ODG 3 TEL SEZ_C - CONSIGLIO DI CLASSE STRAORDINARIO 11 02 2021 3 TEL SEZ_D - CONSIGLIO DI CLASSE STRAORDINARIO 11 02 2021 3 TEL SEZ_D - CONSIGLIO DI CLASSE STRAORDINARIO 18 02 2021 3LSA A 3LSA C 4 AER GRADUATORIA DEI PARTECIPANTI ALLA SELEZIONE Progetto INTERREG ITALY – CROATIA “BLUE KEP” 4 AER sez. B - CONSIGLIO DI CLASSE DEL 04 11 2019 – INTEGRAZIONE ODG 4 ELI/AUT - CONSIGLIO DI CLASSE 27 05 2019 – INTEGRAZIONE ODG 4 ELI sez. A - CONSIGLIO DI CLASSE 11 11 2019 – INTEGRAZIONE ODG 4 LSA A da parte del Dirigente Scolastico. 4 MEC A INTEGRAZIONE ORDINE DEL GIORNO DEL CDC 08 06 2021 4 MEC SEZ_A - CONSIGLIO DI CLASSE STRAORDINARIO 03 02 2020 4 MEC SEZ_A - CONSIGLIO DI CLASSE STRAORDINARIO 03 02 2020 DIFFERIMENTO AL 06 03 2020 4 TEL A 4 TEL C_PROVE TECNICHE DI VOLONTARIATO 4 TEL SEZ_D - CONSIGLIO DI CLASSE STRAORDINARIO 11 02 2021 5 AER sez. B - CONSIGLIO DI CLASSE STRAORDINARIO– 5 AER sez. D - CONSIGLIO DI CLASSE 01 04 2019 – INTEGRAZIONE ODG 5 CAT SEZ_A- CONSIGLIO DI CLASSE STRAORDINARIO 15 01 2020 5 CMA A 5 CMA SEZ_A - CONSIGLIO DI CLASSE STRAORDINARIO 25 11 2019 5 edili 5 ELT A 5 LSA SEZ_B - CONSIGLIO DI CLASSE STRAORDINARIO 07 01 2020 5 LSA SEZ_B - CONSIGLIO DI CLASSE STRAORDINARIO 13 01 2020 5 LSA SEZ_D - CONSIGLIO DI CLASSE STRAORDINARIO 02 03 2020 5 MEC sez. C - CONSIGLIO DI CLASSE STRAORDINARIO– 16 borse di stCorsi triennali in Fashion design 16 ore prima 150 anni accademia accademia arte ACCADEMIA MILITARE accessibilità accesskey accoglienza accordo-quadro ABS acque ADOZIONE LIBRETTO CLASSEVIVA - WEB aeit aerei storici aeronautica AERONAUTICA MALIGNANI AERONAUTICA MILITARE AERONAUTICA MILITARE MALIGNANI AERONAUTICA Agenda 20-30 agevolazione regionale per abbonamento scolastico residenti FVG aica Airworks albo aliante alianti Allenarsi per il Futuro AllenarsiXilfuturo alternanza alternanza scuola-università Alternanza scuola lavoro ambiente amministrazione trasparente anno scolastico annuario approfondimenti e spunti sull'Europa e l'essere cittadini europei. appuntamento arabo architettura archivio circolari AREA ECONOMICA area riservata Aspettando Università ti incontra Uniud IT Assegnazione Borse di studio Summer School 2020 Assegnazione docenti alle classi e orario scolastico a.s. 2021/2022. assegni familiari assemblea assemblea d'istituto assemblea di istituto assemblea sindacale Assenza per malattia degli allievi e degli operatori scolastici. assenze Associazione Rosmini precorsi asteroide ATA ATA Graduatorie definitive prima fascia ATA graduatorie interne ATA ORGANICO DI DIRITTO 2014-15 atletica leggera Attivazione corsi di FORMAZIONE DOCENTI: TEAMS – Livello Avanzato ATTIVAZIONE DDI dal 5 NOVEMBRE AL 3 DICEMBRE 2020 ATTIVAZIONE DDI dal 7 gennaio 2021. Ordinanza contigibile e urgente del Presidente della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia n.1/2021 del 04/01/2021. ATTIVAZIONE DDI DAL 8 MARZO 2021 _ORDINANZA FVG_05_2021 ATTIVAZIONE DDI dal 27 al 31 ottobre 2020 ATTIVAZIONE DDI dal giorno 15 marzo 2021 ATTIVAZIONE DEL CORSO “MATEMATICA DI BASE” Attivazione della didattica a distanza per la classe 5 AER A dal 02 novembre 2020 Attivazione della didattica a distanza per le classi 5 CAT A e 5 LSA C dal 02 novembre 2020 Attivazione della didattica a distanza per le classi 5 LSA A e 5 CBA A dal 03 novembre 2020 ATTIVAZIONE SERVIZIO MENSA a.s. 2020/2021 E MODALITA’ PAGAMENTO DEL SERVIZIO ATTIVAZIONE SPORTELLI DI RECUPERO/POTENZIAMENTO ATTIVITA' DI ORIENTAMENTO ATTIVITA' SCOLASTICHE EXTRACURRICOLARI_PAGAMENTO PAGO_PA ATTIVITA DIDATTICA DAL 29 MARZO 2021 - PROSECUZIONE DDI ATTIVITA PCTO CLASSE 4 CAT A ATTIVITA’ ACCOGLIENZA CLASSI PRIME ATTIVITA’ DI COLLABORAZIONE INTERNAZIONALE PROGETTO TALENTJOURNEY ATTIVITA’ DIDATTICA A DISTANZA - MODIFICHE ORARIO DELLE LEZIONI ATTIVITA’ DIDATTICA A DISTANZA – uso account istituzionale attività aggiuntive attività alternativa Attività didattica a distanza Attività didattica a distanza - Regolamento Attività di disseminazione in autoaggiornamento Attività di Orientamento in Uscita “WEB LIVE SHOW IT’S MY FUTURE” Attività di orientamento Università di Padova “A tu per Tutor” attività di recupero Attribuzione incarico di presidenza dei Consigli di Classe da parte del Dirigente Scolastico Attribuzione incarico di presidenza e segretario verbalizzante dei Consigli di Classe Audit ENAC per la certificazione LMA - riunione di staff. Aula01 Aula Virtuale per colloqui con i docenti dei corsi AUTOCAD autoformazione Automazione avanguardie educative avcp Avvio a.s. Avvio attività didattica anno scolastico 2020/21: interventi per la realizzazione delle attività di recupero ai sensi della O.M. n. 11 del 16 maggio 2020. AVVIO CORSI SUL METODO DI STUDIO – MESE DI LUGLIO AVVISO AVVISO DI SELEZIONE STUDENTI Progetto INTERREG ITALY – CROATIA “BLUE KEP” AVVISO PER L’INDIVIDUAZIONE DEGLI OSSERVATORI ESTERNI NELLE CLASSI CAMPIONE DELLE RILEVAZIONI NAZIONALI DEGLI APPRENDIMENTI A.S. 2020_2021 AZIONE-DI-INFORMAZIONE-COMUNICAZIONE-E-PUBBLICITA 15 05 2019 Azioni PRE a distanza badminton Bandi ATA 24 mesi Bandi concorso per titoli accesso ai ruoli provinciali profili professionali area A e B del Personale ATA Bandi concorso per titoli accesso ai ruoli provinciali profili prpfessionali area A e B del Personale ATA a.s. 2013/2014 bandi di concorso Bando di concorso per l’assegnazione di borse di studio anno scolastico in corso (su valutazioni a.s. 2019/2020) ad allievi meritevoli delle scuole medie superiori residenti nel Comune di Bagnaria Arsa. basket BeachVolley beach volley bebras B e C Bergamasco biblioteca bilancio sociale biodiversitas biodiversity biotecnologie bocconi BOCCONI Milano infosession online Boeing 787 Bologna borse di studio Bosch brevetti di volo Building Automation C Ca' Foscari Venezia calcio a 5 CALENDARIO ATTIVITA' DIDATTICA DAL 2 AL 28 NOVEMBRE 2020 CALENDARIO ATTIVITA' DIDATTICA DAL 7 GENNAIO 2021 CALENDARIO ATTIVITA' DIDATTICA DAL 10 al 22 MAGGIO 2021 CALENDARIO ATTIVITA' DIDATTICA DAL 12 APRILE 2021 CALENDARIO ATTIVITA' DIDATTICA DAL 24 MAGGIO AL 5 GIUGNO 2021 CALENDARIO ATTIVITA' DIDATTICA DAL 26 APRILE 2021 calendario attività Calendario scrutini Camera di Commercio Camerun campionati italiani campionati studenteschi casa clima caselle di posta elettronica CAVAZZO CARNICO CEFS CEI Cene di maturità cerimonia dei diplomi Certificazione Certificazioni CETOP certificazioni linguistiche certificazone CESSAZIONE SERVIZIO MENSA dal 04 giugno 2021 cessazioni dal servizio chiedilo al tutor chimica chiusura istituto CHIUSURA PARCHEGGIO VIALE LEONARDO DA VINCI N. 6 chiusure istituto Christmas Cina cinema cinese circolari CISL CLASSI 3 ELI sez. A CLASSI 4 AER -colloqui di selezione progetto BLUE KEP CLASSI 5 AER A/B/D Progetto - “Formazione in ambito lavorativo transnazionale” CLASSI 5 AER sez. A classi prime CLIL CLIL & GO CoderDojo codice disciplinare Coding collaborative learning Collegio dei Docenti collegio docenti collocamento fuori ruolo COLLOQUI colloqui ed esami integrativi COLLOQUI ED ESAMI INTEGRATIVI A.S. 2020/21: CONVOCAZIONE COMMISSIONI E STUDENTI COLLOQUI ED ESAMI INTEGRATIVI A.S. 2021/22: CONVOCAZIONE COMMISSIONI E STUDENTI - integrazione candidati COLLOQUI ED ESAMI INTEGRATIVI A.S. 2021/22: CONVOCAZIONE COMMISSIONI E STUDENTI. COLLOQUI RIENTRO ANNO ALL’ESTERO. colloqui famiglie colloqui integrativi COLLOQUIO FINALE ANNO DI PROVA DOCENTI NEOIMMESSI IN RUOLO - 30 giugno 2021 COLLOQUI SETTIMANALI CON LE FAMIGLIE COLLOQUI SETTIMANALI CON LE FAMIGLIE TRAMITE REGISTRO ELETTRONICO COLLOQUI SETTIMANALI CON LE FAMIGLIE TRAMITE REGISTRO ELETTRONICO – AGGIORNAMENTO ISTRUZIONI COLLOQUI SETTIMANALI CON LE FAMIGLIE TRAMITE REGISTRO ELETTRONICO – AGGIORNAMENTO ISTRUZIONI 25/11/2020 COLLOQUI SETTIMANALI CON LE FAMIGLIE TRAMITE REGISTRO ELETTRONICO – NUOVO AGGIORNAMENTO ISTRUZIONI 02/12/2020 Comenius commissari esterni commissione europea commissioni Community “Leadership condivisa per il cambiamento” - Iscrizione comodato COMODATO D’USO GRATUITO DI PERSONAL COMPUTER E ALTRI DISPOSITIVI DIGITALI compentenze digitali competenze digitali competenze linguistiche compresenze comunicato stampa comunicazione COMUNICAZIONE AI DOCENTI IN ELENCO-ELEZIONI RAPPRESENTANTI GENITORI CDC Comunicazione attestazione mensa ai fini delle detrazioni fiscali COMUNICAZIONE DISPONIBILITA ORE AGGIUNTIVE PER SOSTITUZIONE DOCENTI Comunicazione Efficace COMUNICAZIONE ISOLAMENTO_QUARANTENA SU DISPOSIZIONE DEL DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE comunicazione scheda di programmazione su registro elettronico comunicazioni COMUNICAZIONI AVVIO ANNO SCOLASTICO 2021_22 COMUNI DI AMARO concorsi concorso concorso fotografico CONCORSO GDF conferenza CONFERMA ISCRIZIONI CLASSE 1_2 a.s. 2021_22 CONFERMA ISCRIZIONI CLASSE 3_4 a.s. 2021_22 Confindustria confronto Consegna cartellini orario in vigore dal 24 novembre 2014 Consegna orario per inserimento ricevimento famiglia Consigli di classe consiglio di classe Consiglio di classe straordinario Consiglio di Istituto Contrattazione contributi Contributi per l’Annuario 2020-2021 contributo volontario convegni convegno Convegno online di Biotecnologie convocazione-cdc-settembre_ottobre 2021 Convocazione alla attività di orientamento Steel Training con il Gruppo Pittini CONVOCAZIONE ASSEMBLEA DI ISTITUTO 21/04/2021 CONVOCAZIONE ASSEMBLEA DI ISTITUTO 23/12/2020 CONVOCAZIONE ASSEMBLEA DI ISTITUTO 25/02/2021 CONVOCAZIONE ASSEMBLEA DI ISTITUTO 26/03/2021 CONVOCAZIONE ASSEMBLEA DI ISTITUTO SEDE DI S. GIOVANNI Convocazione Collegio dei Docenti on-line Convocazione Collegio dei Docenti on-line 01 09 2021 Convocazione Collegio dei Docenti on-line 28 05 2021 Convocazione Collegio dei Docenti on-line 28 06 2021 Convocazione Collegio dei Docenti on-line 28 10 2020 Convocazione Collegio dei Docenti on-line 29 01 2021 Convocazione Collegio dei Docenti on-line 30 09 2021 Convocazione Collegio dei Docenti on-line 30 11 2020 CONVOCAZIONE COLLEGIO DOCENTI ON LINE 01 settembre 2020 CONVOCAZIONE COLLEGIO DOCENTI ON LINE 08 settembre 2020 CONVOCAZIONE COLLEGIO DOCENTI ON LINE 30 giugno 2020 CONVOCAZIONE COMITATO STUDENTESCO 04/01/2021 CONVOCAZIONE COMITATO STUDENTESCO 10 - 11 marzo 2021 Convocazione dei coordinatori delle classi seconde – comunicazioni percorso sperimentale “tecnologie per l'arredo e materiali del made in Italy” Convocazione del Dipartimento di Lettere per la progettazione per DDI Convocazione di STAFF “allargato” alle Funzioni strumentali a.s. 2020/21 Convocazione Gruppo di Lavoro per l'Inclusione Convocazione riunione congiunta della Sezione Meccanica e Meccatronica e del Dipartimento di Meccanica convocazione riunione Dipartimento di Lingue online 02 09 2020 convocazione riunione on-line su Microsoft Teams del “GRUPPO 1 PROPOSTE RIPARTENZA”. convocazione riunione on-line su Microsoft Teams del “GRUPPO 2 PROPOSTE RIPARTENZA”. CONVOCAZIONE STUDENTI GARA A SQUADRE DI MATEMATICA _01-09-20 convocazioni convocazioni orale corsa campestre corsi corsi di aggiornamento corsi di lingua corsi di recupero Corsi di recupero dal 23 febbraio 2015 corsi di studio corsi DSGA corsi PAS corsi universitari CORSO BIENNALE PER OTTICI corso breve corso di inglese Corso di Laurea in Chimica e Tecnologie sostenibili CORSO DI LAUREA IN RELAZIONI PUBBLICHE CORSO DI MATEMATICA DI BASE per le classi quinte corso di tedesco corso DS CORSO FORMAZIONE corso serale Costituzione costruzioni covid-19 credenziali crediti formativi cultura aziendale cultura di impresa curricula cyberchallenge CyberTrials Cà Foscari Venezia dad Danieli s.p.a. DDay DDI - INDICAZIONI OPERATIVE DDI - ISTRUZIONI OPERATIVE PER I COORDINATORI DI CLASSE DEAL DICHIARAZIONE CREDITI SCOLASTICI Dichiarazione ricognitiva Didamatica didattica DIDATTICA A DISTANZA - DISPOSIZIONI ORGANIZZATIVE Didattica Attiva didattica collaborativa Didattica Digitale didattica digitale integrata didattiche per scenari digitale dipartimenti DIPARTIMENTO dipartimento di disegno dipartimento di fisica Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione Open DEI 2021 dipartimento di inglese dipartimento di lettere Dipartimento di Scienze Giuridiche dell'Università di Udine Dipartimento di Scienze Giuridiche UNIUD Orientamento dipartimento di scienze motorie DIPARTIMENTO LETTERE FILOSOFIA DIRITTO ALLO STUDIO discipline tecniche dislessia disposizioni DISPOSIZIONI DI QUARANTENA_CHIARIMENTI disposizioni giugno 2016 DISTRIBUZIONE LIBRETTO PERSONALE/RICHIESTE DI PERMESSO DiTeDi docenti documenti 15 maggio DOMANDA DI PARTECIPAZIONE CORSO DI FORMAZIONE ADULTI MODULO 3 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE CORSO_ADULTI MODULO 2 DOMANDA_ PARTECIPAZIONE PROGETTO Formazione in ambito lavorativo transnazionale domotica donazione D PROGETTO ERDING 2019 droni DSA E-Distribuzione e-learning e 3 ELI B/ AUT A AVVIO CORSI DI CONSOLIDAMENTO - POTENZIAMENTO DI ELETTROTECNICA ELETTRONICA eccedenti Eccellenza Duale eccellenze ECDL ECDL Core edilizia edmondo Educazione fisica organico di diritto 2015-16 educhange EEA efficienza energetica elearning elenco candidati elenco dei docenti in ordine alfabetico aventi diritto al Bonus “Valorizzazione del merito” – L.107/2015 per l’a.s. 2019/2020. ELENCO PRESIDENTI E SEGRETARI – modifica attribuzione incarico Elenco regionale degli insegnanti con competenze riconosciute per l’insegnamento della lingua friulana Elettronica elettrotecnica elezioni ELICOTTERI elt email Emergenza sanitaria Encyclomedia enel energia Erasmus+ eSafety ESAME CAE esame di stato esame di stato conclusivo del primo ciclo di Istruzione Esame LMA Esami esami d'idoneità esami di stato Esami di Stato 2014-15 presentazione on line modelli ES-1 Esami di Stato 2014-15 tempificazione adempimenti ESAMI ECDL ESAMI ESC esami integrativi esami ITS esonero tasse scolastiche EUROLAB5 europa evacuazione EVENTI DI LABORATORIO - BIENNIO Evento “Maturità è…” al Malignani 07 dicembre 2019 expo ex studenti fabbricando Fabbriche aperte fablab Facciamo un App Fantoni FAQ FAST ferie film in lingua inglese fisica FIXO flamingo FLASH FORWARD2 flipped class fondi strutturali europei formatori formazione formazione ATA Formazione Docenti formazione docenti. FORMAZIONE DOCENTI di nuova nomina in istituto sul Registro Elettronico SPAGGIARI e gli ambienti informatici per la didattica integrata predisposti dall’istituto. foto quinte FRECCE TRICOLORI Freud friulano Friulinnovazione funzionaria gara Gara di informatica a squadre “Webtrotter” - girone di qualificazione (09 marzo 2021) - 1 INT B gara di sci gara elettrotecnica gare di matematica gare matematica genitori GENKI PAOLA AGOSTINELLI Giancarlo ZANARDO GILDA GILDA 10/10/14 pomeriggio giochi di anacleto giornata mondiale dell'acqua giornata studente giudizio sospeso GIUSTIFICAZIONE ASSENZE PER MOTIVI DI SALUTE - RIAMMISSIONE A SCUOLA golf Go On FVG Go On Italia graduatorie graduatorie ad esaurimento GRADUATORIE ATA graduatorie di istituto ATA graduatorie interne Graduatorie interne del personale docente e ATA a T.I. titolare Graduatorie Istituto - presentazione modello B Graduatorie supplenze docenti gradutorie greener & happier grigliate grotta gigante Gruppo Danieli GRUPPO DI LAVORO “PROPOSTE CRITERI DI ATTRIBUZIONE VOTO DI COMPORTAMENTO” CONVOCAZIONE 08 02 2021 GRUPPO DI LAVORO “PROPOSTE CRITERI DI ATTRIBUZIONE VOTO DI COMPORTAMENTO” CONVOCAZIONE 11 03 2021 – 3°incontro GRUPPO DI LAVORO “PROPOSTE CRITERI DI ATTRIBUZIONE VOTO DI COMPORTAMENTO” CONVOCAZIONE 22 02 2021 Gruppo PITTINI Classi 5^ Meccatronico gruppo teatrale HUMAN FACTOR iBookStore ICDL ICT ICT Lab IDONEITA' Il Friuli Illegio ILLUMINATA illuminazione Il ponte verso il futuro Immissione ruolo sostegno a.s. 2014/2015 immissioni ruolo implementazione piattaforma OFFICE 365 - TEAMS e applicazioni impresa formativa simulata INAF in cantiere incarichi incarichi specifici INCONTRO incontro con la ricercatrice del Crick Institute di Londra Alice Rossi. INCONTRO COORDINATORI CDC 24 09 2021 incontro di attività di orientamento: progetto FIXO Incontro di preparazione per la giornata di accoglienza degli studenti delle classi prime – Anno Scolastico 2020-2021 Incontro formativo velivolo F-16 incontro in videoconferenza con il Liceo Bashu di Chongqing – Cina INDICAZIONI OPERATIVE DDI indirizzo industria 4.0 industria 4.0 efficienza energetica informatica infraquadrimestrali ingegneria Inglese inizio lezioni innovazione INPS INQUINAMENTO INSERIMENTO ATTIVITA_CURRICULUM STUDENTE E REGISTRO SPAGGIARI INSERIMENTO DOCUMENTI DEL CDC NEL REGISTRO ELETTRONICO INTEGRAZIONE INTEGRAZIONE ORDINE DEL GIORNO DEL COLLEGIO DEI DOCENTI 29 01 2021 Intelligenza Artificiale intercultura Interior Interior design INVALSI INVENTOR IoT ISCRIZIONE AL CORSO DI TECNICHE DI METODO DI STUDIO – MESE DI SETTEMBRE iscrizioni iscrizioni on line ISIA Firenze istruzione adulti Italiano L2 I TALK ITS ITS VOLTA iTunes Ivan Stefanutti JA Maratona dell'Orientamento Java Jonathan collection L.Steinberg L2 Lab LabCo laboratori laboratorio Laboratorio prove materiali laboratorio sperimentale la buona scuola la formazione e il lavoro la formazione in Ingegneria all’Università di Padova lampadina LARDINELLI latino LATS Laurea LAVORO lavoro agile LEADERSHIP Learning by doing Legno Leita lettere Lettura Creativa LEZIONE-SPETTACOLO ORIENTAMENTO ITS Lezioni aperte Lezioni online Libri Digitali libri di testo libri in comodato liceo liceo matematico LILT LIM Lima Corporate lions LLP LMA LMA MANUTENZIONE AERONAUTICA MALIGNANI LOGISTICA LOGISTICA AERONAUTICA PORTO TRIESTE LORENZO DAL PONT Lo sai che...? Attività di formazione approvata nel PAI 2019/20 LPM MAD Magnan Malignani Malignani. percorso didattico malignani360 MALIGNANI AEROELASTICITA AERONAUTICA MALIGNANI AERONAUTICA AEROMODELLI CICERO MALIGNANI NATALE HANGAR AERONAUTICA MalignaniTalks 2022/23 mandee maratonina MARS EXPLORATION UNIUD matematica matematica di base matematica senza frontiere Materiali e Biotecnologie materiali lapidei materie seconda prova ma una diretta Instagram con Filippo Barbero al tempo del virus MEC messa a disposizione metodo di studio mezzi pubblici MFSN Microsoft365 Mindfulness minecraft minimpresa MITS MLTV mobilità Mobilità docenti R.C. Moda e Design modalità di ritiro attestati dei corsi di formazione DOCENTI - anno scolastico 19_20 Modello 730 Modifica attribuzione incarico di Presidente e Segretario/a verbalizzante dei Consigli delle Classi Modifica attribuzione incarico di Presidente e Segretario/a verbalizzante dei Consigli delle Classi 1 CAT Modifica attribuzione incarico di Presidente e Segretario verbalizzante dei Consigli delle Classi 1 LSA C Modifica attribuzione incarico di Presidente e Segretario verbalizzante del Consiglio della Classe 1 MME B da parte del Dirigente Scolastico Modifica attribuzione incarico di presidenza dei Consigli di Classe Modifica attribuzione incarico di Segretario verbalizzante dei Consigli delle Classi 4 e 5 MEC A da parte del Dirigente Scolastico. MODIFICA ORARIO INTERVALLO PER IL GIORNO 18 09 2021 MODIFICA PROCEDURA COMUNICAZIONI SCOLASTICHE MODIFICA SCELTA TIPOLOGIA DI LEZIONE P.C.T.O. a.s. 2019/20 MODULI ESTIVI DI ORIENTAMENTO MODULI FORMATIVI ESTIVI UNITS modulistica Modulo_consenso_campagna_vaccinale_anti-SARS-CoV-2_COVID-19._Aggiornamento monitoraggio di SARS CoV-2 tramite test salivari sulle scuole. Manifestazione di consenso monitoraggio di SARS CoV-2 tramite test salivari sulle scuole – raccolta consenso informato MONITORAGGIO PIATTAFORMA ELISA fenomeni-bullismo-e-cyberbullismo MONONUCLEOSI monopoli MOOC moodle Mordente mostra Mostra convegno nazionale per l’orientamento museo museo elettronica e informatica museo elettrotecnica e elettricità musica NAZIONALE NEOS neuroscienze Niente 1° Maggio a Rivolto non italofoni nota MI n. 32190 del 6/11/2020 su voucher connettività e acquisto dispositivi digitali Nozze di Figaro nuoto Nuova ECDL nuove facoltà nuovo esame di stato OBBLIGO DI ASTENSIONE RICHIESTA DI INFORMAZIONI DI CARATTERE SANITARIO occupazione aule occupazione laboratori office365 OFFICINE REGGIANE OGS Olicyber olimpiadi olimpiadi di informatica omofobia open day OPEN DAY PADOVA STREAMING Open Day scuola Superiore di Udine UNIUD Open Day UNIUD Open Source Day orari apertura istituto orari di servizio ATA ORARI DI SERVIZIO PERSONALE ATA PERIODO 29.03.2021 - 02.04.2021 Orari di servizio personale ATA periodo dal 17.08.2020 al 21.08.2020 orario orario ATA ORARIO DELLE LEZIONI - MODIFICA orario di apertura sede di San Giovanni al Natisone orario di apertura sede di Udine orario di apertura sede di Udine - rettifica orario di servizio ATA Orario di servizio personale ATA periodo dal 08.06.2020 al 12.06.2020 Orario ricevimento settimanale orario scolastico orario scolastico a.s. 2020/2021 – nuove disposizioni Orario sede San Giovanni dal 13 ottobre 2014 orario servizio ATA orari ricevimento pubblico orari servizio Ordinanza contingibile e urgente n. 34/PC Presidente della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia. Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019. ore ore a completamento Ore eccedenti Oreintamento Università di Pavia organico dell'autonomia Organico di diritto 2015-16 Organico di diritto 2015-16 del personale ATA organigramma ORGANIZZAZIONE ATTIVITA’ LAVORO IN PRESENZA DEI DOCENTI. Accesso in Istituto. ORGANIZZAZIONE ATTIVITA’ LAVORO IN PRESENZA DEI DOCENTI dal 29 marzo 2021. Accesso in Istituto. orientamento ORIENTAMENTO -DAMS -UDINE Orientamento: Prof. Meneghetti ORIENTAMENTO CA' FOSCARI VENEZIA Orientamento classi quarte Orientamento Dipartimento di Studi Umanistici e del Patrimonio Culturale orientamento in uscita Orientamento in uscita Biennio Chimica Orientamento ITS Kennedy ORIENTAMENTO MEDICINA Orientamento online Orientamento online Università di Perugia orientamento peer to peer UNITS Orientamento politecnico Milano orientamento quinte Orientamento UNIUD ORIENTAMENTO UNIUD 21/11/18 Orientamento UNIUD sede PN ORIENTAMENTO UNIVERSITA' TUSCIA ORIENTAZIONE Padova pagamenti pagelline PAGOPA palio studentesco pallacanestro pallamano pallatamburello pallavolo pallavolo femminile parità di genere Partecipazione delle classi prime dell’ISIS Arturo Malignani all’evento Multimediale on-line “Safer Internet Day 2021” organizzato dalla Polizia di Stato PART TIME PAS PASSAGGIO patente europea del computer patto scuola 2.0 PAVIA PCTO PCTO-Correzione ore_PCTO_AuleVirtuali_as 2019-2020 PCTO Orientamento PCTO Teatro Nuovo pdf PEC peer mentoring PEG percorso triennale periodo di prova per la vita e dil volovirus Personal Computer Piano attività piano di attività sulla prevenzione dell’uso di droghe e alcol in età scolare – richiesta di adesione piano di lavoro individuale piano di miglioramento Piano di vaccinazione anti –SARS-COV-2/Covid 19 – lavoratori 55-64 anni. Piano di vaccinazione anti –SARS-COV-2/Covid 19. Comunicazione. Piano di vaccinazione anti –SARS-COV-2/Covid 19. Comunicazione dd 09/03/2021. Piano di vaccinazione anti –SARS-COV-2/Covid 19. Comunicazione dd 22/02/2021. Piano di vaccinazione personale scuola_Covid19_Ord_6_09 04 2021 piano emergenza piano estate 2021 Piattaforma OFFICE 365 - TEAMS e applicazioni. PIPISTREL Pittini Challenge PLIDA PNSD POLIS politecnico POLITECNICO DI MILANO POLITECNICO UNIVERSITA' DI UDINE Polo Michelangelo Bologna PON porte aperte PORTE APERTE UNIVERSITA' DI PAVIA posta elettronica potenziamento Preadesione del singolo docente ai Corsi di formazione organizzati dall’Istituto Precisazioni riguardanti la circolare docenti n. 128 del 30 10 2020 precisazioni sulle modalità di Svolgimento procedure Esami di Stato premi premiazioni premi di diploma premi indire premi letterari PRESENTAZIONE CANDIDATURE PER INCARICO DI FUNZIONE STRUMENTALE PRESENTAZIONE DEL NUOVO PERCORSO AL MALIGNANI: TECNOLOGIE PER L'ARREDO E MATERIALI DEL MADE IN ITALY_30/04/2021- ORIENTAMENTO IN ITINERE. presentazioni presidenti prima guerra mondiale privacy problem solving PROCEDURA PER LA SELEZIONE DI DOCENTI IN CORSI DI FORMAZIONE Product design e Visual design. Product e Visual Design. Progetti progetti europei Progetto Progetto - “Formazione in ambito lavorativo transnazionale”. Graduatoria di merito dei partecipanti Progetto Aiesec “Schools for global goals” - Obiettivi dello sviluppo sostenibile dell’Agenda 2030 progetto alternanza PROGETTO BLUE KEP_CORSO DI LINGUA CROATA Progetto Contest AER progetto dialoghi sulla bellezza progetto incontri scientifici Progetto INTERREG ITALY – CROATIA “BLUE KEP”- 1 FASE MOBILITA’ Progetto INTERREG ITALY – CROATIA “BLUE KEP”- 2 FASE MOBILITA’ Progetto INTERREG ITALY – CROATIA “BLUE KEP”- RIUNIONE INFORMATIVA progetto leggere il paesaggio Progetto Lingua Tedesca a.s.2014-15 – Richiesta competenza e disponibilità progetto PLANET progetto PLS Progetto Sigmath progetto triennale PELFA Programma evento online programmi PROPOSTE CRITERI DI ATTRIBUZIONE VOTO DI COMPORTAMENTO Proroga domanda di trasferimento per il 2015-16 protezione civile fvg protocolli PROTOCOLLO DI INTESA TRA IL PRESIDENTE DEL TM DI TRIESTE E IL GARANTE REGIONALE DEI DIRITTI DELLA PERSONA PER L'ISTITUZIONE DELL'ELENCO DEI TUTORI VOLONTARI DI MINORI STRANIERI NON ACCOMPAGNATI (MSNA) Protocollo di valutazione per gli alunni seguiti dalla scuola in ospedale (SIO) o in istruzione domiciliare (ID) nella regione Friuli Venezia Giulia. PTCO 20202021 – Piano tirocini aziendali per le classi 5e della Sezione Meccanica e Meccatronica PTOF Pubbl.organico diritto docenti 2014/15 pubblicazione classi a.s. 2021/22 PUBBLICAZIONE ELENCHI ALUNNI DISTINTI PER CLASSE Pubblicazione elenco trasf./pass. docenti 2014-15 pubblicazione esiti scrutini per allievi/e con giudizio sospeso Pubblicazione graduatorie definitive docenti 2014-15 Pubblicazione graduatorie provvisorie personale ATA titolare 2014-15 Python quadricotteri quadro orario QUESTIONARIO MONITORAGGIO PIATTAFORMA ELISA - fenomeni del bullismo e del cyberbullismo QUESTIONARI on-line: Moodle e Forms per la DaD e la DDI. QUESTIONARIO UNIUD quinte quotidiano in classe radio rai RAFFLES Fashion Raffles Istituto Moda e Design Milano rassegna stampa realtà aumentata RECRUITING DAY SAN MARCO INFORMATICA REGIONALE PALLACANESTRO registro digitale registro elettronico REGISTRO ELETTRONICO - INSERIMENTO ASSENZA PARZIALE REGISTRO ELETTRONICO - PRESENZE ALUNNI – FUNZIONE DAD REGISTRO ELETTRONICO_GIUSTIFICAZIONE EVENTI REGOLAMENTO D’ISTITUTO - RICHIAMO relazione rendicontazioni RESTITUZIONE LIBRI BIBLIOTECA Restituzione libri in comodato d’uso rete FriSaLi RETELIT RETTIFICA INCARICO DI SORVEGLIANZA ASSEMBLEA DI ISTITUTO SEDE DI S. GIOVANNI RETTIFICA SCANSIONE ORARIA SEDE DI SAN GIOVANNI AL NATISONE riapertura bandi docenza corsi sul metodo di studio RIATTIVAZIONE SERVIZIO MENSA dal 13/04/2021 ricerca didattica ricevimento ricevimento generale ricevimento genitori richiesta assegnazione armadietti Richiesta di dati per le graduatorie interne titolari a tempo indeterminato Richiesta di disponibilità RICHIESTA DI PERMESSO PERMANENTE DI USCITA ANTICIPATA/INGRESSO POSTICIPATO Richiesta diponibilità a svolgere i corsi recupero RICHIESTE DI PERMESSO DI USCITA ANTICIPATA riconvocazione del consiglio della classe 5 CAT A ricostruzione carriera RIGEL RILEVAZIONE DISPOSITIVI DIGITALI per la DDI – QUESTIONARIO STUDENTI RIPRESA ATTIVITA’ DIDATTICA IN PRESENZA RIPRESA ATTIVITA’ DIDATTICA IN PRESENZA - richiamo risultati gare Risultati Test di Ammissione Scuola di Scienze - Università di Padova Risultati Test di Ammissione Università di Padova Ritardi Via Zugliano RIUNIONE RIUNIONE DEL DIPARTIMENTO DI CHIMICA 02 09 2020 Riunione del Dipartimento di Scienze Aeronautiche 07 09 2020 riunione del personale RIUNIONE DI DIPARTIMENTO DI TELECOMUNICAZIONI 15 09 2020 RIUNIONE ON-LINE COORDINATORI CLASSI QUINTE 22 05 2020 Riunione ON-LINE per la condivisione di proposte progettuali nell’ambito: innovazione didattica robotica robot industriale antropomorfo ROTARY RUGBY - REGIONALE russo SALONE DELL'ORIENTAMENTO PN salute Sankore sanzioni disciplinari scacchi scambi scelta Schneider Electric sci SCIENZE AERONAUTICHE sciope sciopero Sciopero ANIEF 31 OTTOBRE 2014 Sciopero del 26 marzo 2015 SCRATCH scrittura creativa Scrutini scrutini finali scuola 2.0 scuola digitale Scuola di Orientamento Universitario on line 2020 scuola di scienze Scuola nazionale Fisica moderna Scuola Normale Superiore di Pisa scuola on line. Convocazione urgente straordinaria Scuola Superiore S. Anna di Pisa Scuola Superiore S.Anna e Normale di Pisa scuola superiore università di udine scuole aperte sede staccata segretari SEMINARI “IMPRENDERO’” ISTRUZIONI OPERATIVE Sensori ambientali Sessione di orientamento SGNA Design Festival sicurezza sicurezza digitale sicurezza stradale Sigmath simone solidarieta' VILLESSE MALIGNANI sistema universitario sistemi scolastici sloveno Smart Home smartlab Snodo formativa per la Provincia di Udine snodo formativo social network soggiorno studio sole 24 ore solidarietà sospesi sostegno allo studio Spazio 4.0 sperimentazione piattaforma OFFICE 365 - TEAMS e applicazioni. spese di trasporto Spirito d'Impresa sport sportello sportello di ascolto sportello didattico sportello di matematica sport integrato staff di direzione staffetta stage Stage di Fisica stage formativo stages Start Cup Young stazione meteo storia storia dell'informatica student day Studenti studenti in sella studio all'estero Summer Camp Summer School Summer STEM Academy 2020 Scuola Galileiana di Studi Superiori Padova superquark SUPPLENZE ATA Svolgimento delle attività pratiche nella disciplina Scienze motorie e sportive Svolgimento delle attività pratiche nella disciplina Scienze motorie e sportive dal 26/04/2021 Svolgimento procedure Esami di Stato. Tutela lavoratori “fragili”: individuazione T.F.A - Procedura selettiva di accesso ai corsi tablet talentjourney TEAMS Team Work teatro teatro in inglese tecnologia tedesco telecomunicazione TELECOMUNICAZIONI telethon telms tempo parziale tennis tennis tavolo terremoto terze MEC test TFA TFA - Abilitazione per la scuola secondaria tg rai fvg TOLC /CISIA TOLMEZZO E VERZEGNIS - CONTRIBUTI DIRITTO ALLO STUDIO 2020 tornei torneo sportivo delle scuole europee TOR VERGATA trasferimenti trasferimenti da altre scuole trasferimenti da altri indirizzi Trasmissione circolare Ministero della Salute - Prevenzione e controllo dell’influenza: raccomandazioni per la stagione 2021-2022. Trasmissione circolare Ministero della Salute - Vaccino Vaxzevria Trasmissione circolari Ministero della Salute - Aggiornamento vaccini disponibili contro SARS-CoV-2/COVID-19 e aggiornamento note informative del consenso trasmissione Linee di indirizzo per la gestione dei contatti di casi confermati di COVID 19 Trasmissione Nota M.I. n. 1237 del 13 08 2021. trasporti Trattamento dati trekking Trieste Trimarchi TS Turing turni sorveglianza UDINE UNIBO Unicobas UNICOBAS/SCUOLA UNIFE UNIPD UNIPD Dipartimento Ingegneria Induatriale UNIPD ORIENTAMENTO ONLINE UNITO Giurisprudenza UNITS UNIUD UNIVERSITA' UNIVERSITA' BOCCONI MILANO UNIVERSITA' DI BOLOGNA UNIVERSITA' DI FERRARA UNIVERSITA' DI PERUGIA UNIVERSITA' DI PERUGIA ORIENTAMENTO VIRTUALE UNIVERSITA' DI SIENA UNIVERSITA' DI TRENTO UNIVERSITA' DI TRIESTE UNIVERSITA' DI UDINE CYBER CHALLENGE università Università di Bologna Università di Ferrara Università di Padova Università di Trento Porte Aperte online Università di Udine Università IULM Milano Università Pontificia Salesiana Università Verona unplugged uscita USCITA ANTICIPATA utilizzazioni ed assegnazioni provvisorie Vaccinazione anti SARS-CoV2COVID-19. Estensione dell’intervallo tra le Valorizzazione dei docenti. Questionario di autocertificazione del docente Valutazione periodica e finale nelle classi intermedie. Primo e secondo ciclo di istruzione Nota n. 699 del 06/05/2021 del Ministero dell’Istruzione VARICELLA varie VERONA viaggi VIAGGIO A MONACO Videoconferenza Premio Nobel Della Fisica videogiochi Video lezioni videomessaggi virtual flight visita a mostra visita depuratore visita di istruzione VISITA UNIVERSITA' DI SIENA visite visite di istruzione volo simulato voti Webinar gratuiti web intelligence wood doc workshop costruzioni aeronautiche World Teachers Day ZANOVELLO “The Millennials meet the Middleages” - Premio Scuola Digitale 20/21 - Fase Provinciale UDINE – 29/4/ 2021

La scuola

  • Chi siamo
  • Contatti / Accesso Uffici
  • Dove siamo
  • Descrizione istituto
  • Organigramma
  • Visita Virtuale

Offerta Formativa

  • Piano Triennale Offerta Formativa
  • Regolamenti e criteri
  • Corsi di studio
  • Orario classi - docenti
  • Libri di testo
  • Didattica - Programmi
  • Orientamento
  • Formazione Docenti
  • Attività di sostegno allo studio
  • Alternanza scuola-lavoro
  • E-learning - ISIS Malignani
  • Progetti
  • Bilancio Sociale
  • Scuol@ 2.0
  • Avanguardie Educative
  • Talentjourney
  • Gara Nazionale di Elettrotecnica
  • PNSD Formazione Docenti 2020

Erasmus+

  • Studenti
  • Docenti
  • Immagini e parole della nostra avventura Erasmus+

PON

  • Progetti Approvati
  • Snodo Formativo ISIS Malignani

Comunicazioni

  • Videomessaggi dalla Dirigenza
  • News
  • Circolari
  • Pubblicità legale - Albo on-line
  • Informative Privacy
  • Comunicazioni RSU
  • Statistiche Scioperi
  • Amministrazione trasparente
  • Comunicati (Segreteria Digitale)
  • Codice disciplinare
  • ANAC
  • Elezioni Organi Collegiali
  • Modulistica Studenti
  • Sport

Servizi

  • Webmail
  • Registro elettronico
  • Modulistica Riservata
  • Area e-learning Moodle
  • ECDL
  • Patentino della Robotica
  • PLIDA
  • Dislessia Amica
  • Protezione Civile
  • Biblioteca
  • Sicurezza
  • eSafety - Sicurezza Digitale
  • Malignani Museum

Segreteria - URP

  • Pagamenti informatici
Valida: HTML CSS WebAIM | Guida AccessKeys | Accessibilità | Dichiarazione | Contatti | Privacy | Cookies Policy | Note legali

Valid XHTML + RDFa  Valid CSS!  Creative Commons License
Quest'opera è distribuita con Licenza​ Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 3.0 Unported License.
Sito realizzato da ISIS Malignani, basato su progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web.

ISIS "Arturo Malignani", Via Leonardo da Vinci, 10 - 33100 Udine (UD)
Tel. +39 0432 46361 - Email : udis01600t@istruzione.it - PEC: udis01600t@pec.istruzione.it
P.IVA e Cod. Fis.: 00401740303