Una settimana di immersione nella creatività e nell’innovazione tecnologica che si svolgerà presso il Malignani dal 26 giugno al 30 giugno 2017. Quest'anno ogni giornata svilupperà un'aspetto di tecnologie digitali e di stampa 3D, innovazione e creatività tecnologica, mediante lezioni, giochi didattici e discussioni, testimonianze di innovatori ed imprenditori.
I partecipanti alla prima edizione di Creativity hanno confermato che dopo il workshop ‘capiscono meglio i meccanismi dell’innovazione tecnologica ed hanno acquisito conoscenze che li possono facilitare nello sviluppo di idee e progetti.’
Una partecipante alla scorsa edizione ha scritto.
Sono stata entusiasta di partecipare a questo corso e vorrei che non finisse con domani: “Spero di poter continuare, magari anche con l'inizio della scuola. Mi sento molto motivata.”
La lingua ufficiale del corso/workshop è l’italiano, ma tutti i documenti e le presentazioni sono in inglese. Il corso è a numero chiuso (20 studenti).
Per chiedere di partecipare si deve compilare l’allegata domanda, che per esigenze organizzative, va inviata entro il 11 Giugno 2017 compilando il form a questo link:
https://docs.google.com/forms/d/1BnqazHFn71MG2-SUFtc2d6HwQTFaKNBWS0EHNvC...
Per qualsiasi informazione non esitate a contattare gli organizzatori via email (creativity@malignani.ud.it).