Si è tenuto giovedì 3 febbraio l'atteso incontro delle quinte Aer con un testimonial d'eccezione: l'ex-allievo Malignani Aer Luca Gorasso, PhD che da UNI Padova ha svolto il dottorato in Cina e passando per l'India e Amsterdam è divenuto manager per la sede europea di un leader mondiale di materiali tecnici.
Dal titolo già il tema portante: fuori, nel mondo, ce n'è un'altro milione come te... sei tu il fautore del tuo futuro professionale. Il messaggio è inequivocabile: la vita, prima che la professione, richiedono PASSIONE e IMPEGNO oltre che sacrificio... il tempo premia chi sa investire su stessi con formazione e attività di stage, tirocini ecc. e le aziende cercano giovani che abbiano voluto andare incontro al proprio futuro sapendo accettare le sfide che gli si paravano davanti e affrontandole. Non è aspettando che si avranno le migliori occasioni, ma è cercandole con spirito curioso e disponibile. E qualunque cosa tu voglia fare ... impegnati a farla al meglio delle tue possibilità.
Esperienze che hanno tenuto per due ore 70 allievi incollati alle sedie dell'aula magna... allievi assetati di parole nuove sul proprio futuro.