Avviso Sito Nuovo

Dal 01/09/2024 tutti i contenuti (eccetto area riservata e progetti) sono disponibili solo sul nuovo sito web:

Tu sei qui

Torneo DeA Accademia Debate FVG

StampaSalva .pdf
Sedi: 

Il Debate è ricerca, capacità espressiva, rispetto delle regole, amicizia e, soprattutto…..passione!

Saper dibattere per sostenere le proprie idee consente di sviluppare la capacità di argomentazione e di strutturare competenze che formano la personalità dei nostri allievi.

Anche quest’anno il Malignani è sede organizzativa della sezione Debate di Educazione Civica nel Torneo della DeA Accademia per il Debate FVG.

Cinque sono le squadre iscritte alle gare: i Mozingo, i Coos, i Termopilli, Le sciagurate, I dibattisti. Numerose le classi coinvolte: 3LSAA, 3LSAB, 3LSMA, 4CMAA, 4LSAC, 3TELE, 3LSAC.

I nostri studenti sono pronti per affrontare le altre squadre provenienti da Udine, Codroipo, Trieste e Catania!

A tutti il nostro ringraziamento per l’impegno e l’entusiasmo dimostrati e….. vinca il migliore!

Le coach

Francesca Parisi, Valentina Bertuzzi, Donatella Pellarin, Maria Elena Sindaco e Eva Pantanali.

Contenuto in: