Si conclude felicemente l’esperienza in questo campo per i nostri alunni che hanno partecipato alla fase provinciale di Corsa Orientamento.
Per alcuni di loro ha rappresentato la conclusione di un percorso formativo che li ha visti impegnati anche nel progetto “Alla Riscoperta Del Nostro Territorio”.
La gara, che si è svolta al Parco del Cormor il 13 marzo, prevedeva il ritrovamento di 22 punti di controllo su un percorso complessivo di 3160 metri. Pur non accedendo alla fase successiva i nostri atleti si sono comportati bene e si sono espressi positivamente nei confronti dell’attività.
Nella foto sono ritratti nell’ordine da sinistra: Seves Briganti Samuele di 1^EEAB, Kovacic Francesco e Corazza Abramo di 2^MMEE, Zanon Christian di 1^EEAB, Casafina Fabio di 1^TLAB e Brollo Ettore di 1^EEAB.
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 3.0 Unported License.
Sito realizzato da ISIS Malignani, basato su progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web.
ISIS "Arturo Malignani", Via Leonardo da Vinci, 10 - 33100 Udine (UD)
Tel. +39 0432 46361 - Email : udis01600t@istruzione.it - PEC: udis01600t@pec.istruzione.it
P.IVA e Cod. Fis.: 00401740303