Avviso Sito Nuovo

Si comunica che dal 01/09/2024 tutte le pubblicazioni di contenuti (eccetto area riservata e progetti) verranno effettuate solo sul nuovo sito web disponibile all'indirizzo https://www.malignani.edu.it
 
Pubblicazioni di articoli: scrivere a webmaster@malignani.ud.it
 
Per segnalazioni utilizzare il modulo: Feedback

Tu sei qui

NUOVI ISCRITTI PROVENIENTI DA ALTRE SCUOLE A.S. 2023/2024

StampaSalva .pdf

 

MODALITA' E DOCUMENTI PER L'ISCRIZIONE (solo online)

Operazioni da effettuare per l'ISCRIZIONE richiesta online (senza invio di documenti cartacei o allegati) per l’anno scolastico 2023/2024.

1) Completamento e verifica dell'anagrafica

  • accedere al registro elettronico utilizzando lo SPID
  • seguire le istruzioni 
  • compilare solo i dati mancanti o errati della scheda anagrafica (non serve riscrivere i dati già esistenti e corretti); si raccomanda la precisione e la completezza delle indicazioni fornite nonché di mantenerle aggiornate nel corso degli anni di studio presso l'Istituto.

3) Invio FOTO dell'allievo/a

  • foto recente in formato tessera
  • file in formato JPEG
  • inviare il file dell'alunno/a in formato digitale all’indirizzo mail registroelettronico@malignani.ud.it
  • il file da inviare, in formato JPEG, dovrà essere denominato utilizzando esclusivamente il codice fiscale dell’allievo (esempio: RSSMRA70A41F205Z.jpg)

4) Accettazione Informative

  • accedere al registro elettronico utilizzando lo SPID
  • accedere alla BACHECA e procedere con la Conferma per Accettazione dei 10 documenti come specificato nelle istruzioni
  • ​​si fa presente che in presenza di situazione di separazione o divorzio o di altri provvedimenti che incidono sulla responsabilità genitoriale sul figlio minore i genitori sono tenuti a segnalare la situazione in segreteria allievi al seguente indirizzo mail segreteria.allievi@malignani.ud.it

 

EROGAZIONE LIBERALE

Al momento è possibile effettuare il pagamento dell'erogazione liberale di euro 145,00 a favore dell'Istituto solo tramite la piattaforma PAGO PA. Successivamente al rilascio delle credenziali del registro elettronico sarà possibile accedervi anche da registro elettronico.
Si ricorda che, a partire dal 01/03/2021, tutti i pagamenti a favore degli enti pubblici devono essere effettuati esclusivamente tramite il sistema PAGO PA

MODALITA’ DI PAGAMENTO - EROGAZIONE LIBERALE A.S. 2023/2024 

Per effettuare il pagamento dell’erogazione liberale, contributo volontario dell’importo di € 145,00 che comprende anche la copertura assicurativa integrativa,

  1. accedere tramite credenziali SPID o CIE al portale http://www.istruzione.it/pagoinrete/
  2. selezionare la finestra  VAI A PAGA IN RETE SCUOLA; 
  3. selezionare nella barra in alto VERSAMENTI VOLONTARI  ed effettuare la ricerca tramite 
    • menu Tendina:  REGIONE-PROVINCIA-COMUNE-DENOMINAZIONE SCUOLA: MALIGNANI 
      oppure
    • codice meccanografico della scuola :  UDIS01600T 
  4. Procedere con la funzione: AZIONI ( a destra nella barra) ed EFFETTUA PAGAMENTO. 
  5. Inserire : CODICE FISCALE / COGNOME E NOME dell’ allievo/a per cui si effettua il pagamento. 
  6. Sarete indirizzati nel prosieguo del collegamento al circuito PAGOPA che permette di effettuare il pagamento in modalità Home Banking o in alternativa generare un documento equivalente in formato .pdf stampabile che vi permetterà di recarvi presso i punti abilitati ( per esempio: Ricevitorie, tabaccherie, uffici postali, ecc.). 

L’ufficio di contabilità è a disposizione per qualsiasi richiesta e delucidazione al riguardo: contabilita@malignani.ud.it

 

LIBRI DI TESTO

In attuazione della Legge Regionale 1/2004 art. 5 l’Istituto ha aderito per l’anno scolastico 2023-24 al comodato dei libri di testo e fornisce gratuitamente a tutti gli allievi delle classi prime e seconde parte della dotazione libraria annuale, previo versamento di una cauzione da parte della famiglia pari a 1/3 del valore di copertina.

Scadenze

  • In data odierna vengono pubblicati (di seguito) gli elenchi dei testi scolastici adottati dalla scuola
  • Con avviso successivo si pubblicherà, sul sito della scuola e sul registro elettronico, il nominativo della libreria aggiudicataria della fornitura dei libri di testo in comodato e si daranno istruzioni per il pagamento della cauzione che DOVRA’ avvenire SOLO ED ESCLUSIVAMENTE tramite il SISTEMA PAGO PA

Prospetto Libri in Comodato

Adozioni libri di testo per Istituto Tecnico Industriale

Visualizza libri di testo Istituto Tecnico

Adozioni libri di testo per il Liceo Scienze Applicate

Visualizza libri di testo Liceo Scienze Applicate

 

 
Tags: