Avviso Sito Nuovo

Si comunica che dal 01/09/2024 tutte le pubblicazioni di contenuti (eccetto area riservata e progetti) verranno effettuate solo sul nuovo sito web disponibile all'indirizzo https://www.malignani.edu.it
 
Pubblicazioni di articoli: scrivere a webmaster@malignani.ud.it
 
Per segnalazioni utilizzare il modulo: Feedback

Tu sei qui

MALIGNANI SCUOLA APERTA

StampaSalva .pdf
Sedi: 

Dal 15 gennaio al 15 febbraio si aprono le iscrizioni per il nuovo anno scolastico. Per iscriversi basta un click ma, per scegliere, un’opportunità è partecipare a Scuole Aperte. Sabato 17 gennaio dalle 15.00-18.00 le porte della sede dell’I.S.I.S. Malignani di Udine si aprono per illustrare alle famiglie i percorsi di studio proposti. L’evento si ripeterà la prossima settimana, sabato 22 gennaio dalle 15.00-18.00, nella sede di San Giovanni al Natisone, via Antica 16.
 
Nell’aula magna della sede di Udine il dirigente scolastico professor Andrea Carletti presenterà l’Istituto e farà un approfondimento sul delicato passaggio dalle scuole medie alle superiori poi, nell’atrio, dove sventolano le bandiere di tutti gli stati con cui il Malignani ha attivato i suoi progetti, saranno gli stessi docenti e studenti a spiegare gli ordinamenti scolastici: il Liceo Scientifico di Scienze Applicate, l’Istituto Professionale, l’Istituto Tecnico con le sue diverse sezioni. Illustreranno gli indirizzi di studio della sede di Udine: chimica, materiali e biotecnologie; costruzioni, ambiente e territorio; elettronica ed elettrotecnica, automazione; informatica e telecomunicazioni; meccanica, meccatronica, energia; trasporti e logistica, opzione costruzioni aeronautiche; e gli indirizzi di studio della sede di San Giovanni al Natisone: meccanica, meccatronica, energia, opzione tecnologie del legno e l’Istituto Professionale, settore industriale e artigianale.

Modalità di iscrizione, codici meccanografici, servizio di supporto alle iscrizioni e criteri di accoglimento si possono trovare nel sito www.malignani.it.
 
Scuola aperta, dunque, per parlare con i protagonisti di questa comunità d’eccellenza.

Contenuto in: 
Tags: