Tu sei qui

MALIGNANI e FLY & JOY ... una PARTNERSHIP ultraDECENNALE per far VOLARE il MALIGNANI

StampaSalva .pdf
Sedi: 

Si è svolta sabato 30 settembre la cerimonia della firma della convenzione che regola i rapporti tra il nostro Istituto e la scuola di volo Fly & Joy.

Tale convenzione permette l'esercizio dell'aereo dell'istituto: un velivolo ultraleggero Fly Synthesis Storch, con il quale allievi e allieve della Sezione Aeronautica e di tutto l''istituto possono ricevere il battesimo del volo già dalla classe seconda.

Da oltre 10 anni, inoltre, Fly & Joy permette il conseguimento dei brevetti di volo a motore VDS, piuttosto che il Private Pilot Licence e del fascinoso volo con ALIANTE.

Grazie perciò al Dirigente Scolastico prof. Oliviero Barbieri, al Consiglio d'istituto, al docente coordinatore del progetto: prof. Nicola Foschia e alla scuola di volo Fly & Joy  e che mantenendo in efficienza l'aereo permettono l'approccio al volo per tutti coloro che lo desiderano. Da quest'anno, anche i docenti ed il personale potrà sperimentare l'emozionante esperienza di librarsi in volo nei cieli della pianura friulana. Per informazioni rivolgersi a nicola.foschia@malignani.ud.it.

 

 

 

 

 

 

Contenuto in: