Tu sei qui

Made in FVG

StampaSalva .pdf
Sedi: 

 

Stamattina nell'Aula Magna si è tenuto l'incontro "Made in FVG: Ambasciatori di eccellenza – edizione 2023/2024”, tre le aziende ospite: LIMA CORPORATE SPA rappresentata da: ing. Ilaria Del Gallo, Supply Chain Director, Francesco Liut, Manufacturing Director e Laura Del Degan, HR Business Partner Manager; EUROSYSTEM SPA  rappresentata da Massimo Bosello Chairman & ICT Projects and Services Director  ed ELIFRIULIA SPA  rappresentata da Edi Furlan Direttore Commerciale e Giovanni La Torre del Sales department.

Le studentesse e gli studenti hanno potuto ricevere una breve presentazione delle diverse realtà presenti sul nostro territorio direttamente dai testimoni aziendali che li hanno esortati a non risparmiarsi di fronte alle inevitabili difficoltà che il percorso di formazione pone, per poter essere adeguatamente allenati per le continue sfide che la vita presenta.

L'incontro è stato organizzato in collaborazione con l'Ufficio Scolastico Regionale, le Consulte Provinciali degli Studenti, l’Agenzia Regionale per il Diritto allo Studio (ARDIS) e l’Agenzia Lavoro & Sviluppo Impresa della Regione FVG.

https://www.linkedin.com/feed/update/urn:li:activity:7176599453359833088

Contenuto in: