Avviso Sito Nuovo

Dal 01/09/2024 tutti i contenuti (eccetto area riservata e progetti) sono disponibili solo sul nuovo sito web:

Tu sei qui

Il Malignani si mette in luce alle finali provinciali di corsa campestre

StampaSalva .pdf
Sedi: 

Lo scorso 29 novembre, al Parco del Cormor, si è disputata la fase provinciale di corsa campestre, riservata agli Istituti di Istruzione Secondaria di Primo e Secondo grado di tutta la provincia.

Le nostre rappresentative si sono messe in luce con delle ottime prestazioni.

In ambito maschile in particolare si è distinto Gabriele Caeran di 3^ AERB che per tutta la gara ha controllato il rappresentante del Liceo Marinelli che, partito con un gran ritmo, sembrava fare gara a sè. A qualche centinaio di metri dall’arrivo, però, Gabriele ha sferrato un attacco irresistibile che lo ha visto tagliare in prima posizione la linea del traguardo. Bravo Gabriele!

L’ottimo piazzamento nelle posizioni di vertice anche degli altri studenti del nostro Istituto ha permesso alla squadra maschile di conquistare il secondo posto, staccando così il biglietto per la partecipazione alla fase regionale.

Nel dettaglio, si è piazzato al sesto posto Marco Tortul di 3^ MECB, quattordicesimo Emmi Samuele di 2^ TLAB e quindicesimo Buiani Matteo di 3^ MECC.

Peccato per Simone Martina di 3^ TELA, piazzatosi in seconda posizione nella fase di Istituto, che a causa di un infortunio, non ha potuto dare il suo importante contributo alla squadra.

In ambito femminile la nostra squadra ha ottenuto un buon nono posto. In particolare, da segnalare la prova di Marta Franco di 1^ SGNA e di Giada Dalla Cia di 2^ LSAD rispettivamente diciottesima e venticinquesima.

Complimenti anche alle altre compagne che hanno disputato una bella prova, Lucia Stroppolo di 4^ LSAB, Caterina Orso di 1^ SGNA e Giada Simeoni di 1^ LSAD.

Contenuto in: 
Tags: