Tu sei qui

I nostri partner Erasmus austriaci accolti dalle frecce tricolori!

StampaSalva .pdf

Questa settimana abbiamo accolto i nostri partner Erasmus austriaci in visita alla nostra città. La nostra regione ha dato quindi il benvenuto ai 60 studenti e ai 4 docenti austriaci con uno spettacolare volo delle frecce tricolori sopra il cielo di Rivolto. Ogni volta è un'emozione fortissima vedere i piloti che sfrecciano in aria ed è stato ancora più bello condividere queste sensazioni con i nostri partner. 

Nei prossimi giorni visiteranno il territorio accompagnati da alcuni studenti italiani che avranno l'immenso piacere di ritrovare i ragazzi che avevano conosciuto in Erasmus a Vöcklabruck. In questo modo avranno la possibilità di rafforzare ancora di più la loro amicizia e scambiarsi la promessa di mantenere i contatti e magari di ritrovarsi quest'estate in un altro paese europeo.

Ancora una volta abbiamo la prova che questo progetto non si limita solo a chi parte ma anche a chi arriva e chi torna. L'Erasmus non rappresenta solo l'esperienza all'estero ma porta con sé un mondo di conoscenze, di rapporti e di emozioni!

Contenuto in: