Complimenti a Maddalena Gaddi della 3 LSA A, vincitrice di uno dei premi del video contest regionale “STEAMforALL” organizzato dall'Università di Udine in collaborazione con la Regione FVG. Il video è risultato il migliore per originalità tra tutti quelli inviati dai diversi partecipanti.
Il premio è stato consegnato il 1 giugno scorso a Gorizia, presso il Teatro Verdi, alla presenza del Magnifico Rettore dell'Università di Udine, prof. Roberto Pinton, e della prof.ssa Antonina Dattolo
Il progetto nasce per sostenere la parità di genere nei settori della scienza e delle nuove tecnologie per aprire nuove prospettive, rafforzare la presenza delle studentesse nei corsi di laurea nelle materie STEM (Science, Technology, Engineering and Mathematics), sensibilizzare l’opinione pubblica nell’ottica di colmare il gender gap ancora presente in questo ambito.
Complimenti a Maddalena ed anche a tutti gli altri partecipanti della nostra scuola: Caterina, Giorgia, Sara della 1 LSM A, Iris e Rachele della 2 INT A, Wenli della 3 LSM A, Davide della classe 5 LSA C!
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 3.0 Unported License.
Sito realizzato da ISIS Malignani, basato su progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web.
ISIS "Arturo Malignani", Via Leonardo da Vinci, 10 - 33100 Udine (UD)
Tel. +39 0432 46361 - Email : udis01600t@istruzione.it - PEC: udis01600t@pec.istruzione.it
P.IVA e Cod. Fis.: 00401740303