Tu sei qui

Vittoria a Belgrado!

StampaSalva .pdf
Sedi: 

La 3^ Chimica e materiali Sezione B del nostro Istituto, con la mini-impresa OKelvin, ha vinto il premio “First runner up” classificandosi seconda nella competizione internazionale “Company of the year competition 2019”.

Lavoro, determinazione ed entusiasmo hanno caratterizzato questo complesso percorso che ha visto i nostri allievi ed i loro insegnanti, Stefano Bareggi e Renato Polo, vittoriosi in tutte le tappe della manifestazione dalla regionale a quella nazionale  consentendo loro di approdare, unici rappresentanti dell’Italia, alla finale europea che si è tenuta a Belgrado dal 16 al 19 luglio.

Il prodotto che hanno sviluppato è l’ormai famosa etichetta che, modificando il proprio aspetto, permette di bere il vino alla giusta temperatura, una vera innovazione “green” in quanto usa vernici e colori a base acquosa.

Alla competizione hanno partecipato 400.000 studenti con 27.000 mini-imprese, un risultato eccezionale che conferma  la qualità  delle proposte che il Malignani è in grado di offrire ai propri allievi.

Contenuto in: