Tu sei qui

Torneo di Scacchi 2019

StampaSalva .pdf
Sedi: 

Sabato 14 dicembre si è svolto, presso la sede centrale del nostro istituto il torneo di scacchi.

Tanti gli studenti di tutte le classi e indirizzi, che si sono sfidati in un clima di condivisione della passione per quella che è “un'arte celata sotto forma di gioco: gli Scacchi sono arte, scienza e sport”. (Anatoly Karpov).  

Gli allievi sono stati premiati dal dirigente scolastico, prof. Andrea Carletti, intervenuto all'evento per condividere la promozione dell'attività all'interno dell'istituto. 

Il vincitore è risultato Lorenzo Serpi di 2 INT B. Complimenti Lorenzo! Sul podio troviamo Clocchiatti Luca di 2 MME A e terzo Cossio Lorenzo di 1 LSM A. 
Nota di merito ad Angelica Gasparato di 3 CMA ed Eleonora Culot di 1 LMA A, giunte rispettivamente quarta e settima assolute.

Un sentito ringraziamento va al Signor Aleks Capaliku, presidente del Circolo Scacchistico del "DopoLavoroFerroviario" (DLF), per aver fornito il materiale necessario per lo svolgimento del torneo. 

Gli organizzatori, oltre al dipartimento di Scienze motorie, sono stati i proff. Marco Ripanti, Stefano Secco Spilimbergo, Salvatore Vacalebre. 

Contenuto in: