Tu sei qui

Sportello Docenti - Domande e Risposte su Scrutinio Virtuale con Spaggiari

StampaSalva .pdf

Gentili colleghi,
Vi informo della possibilità di partecipare ad un incontro/sportello di formazione, in modalità a distanza, organizzato per i docenti dell'ISIS Malignani ed in particolare per i coordinatori di Classe.

Su richiesta di alcuni docenti coordinatori di classe il prof. Giuseppe Rossitto, referente per le attività del registro elettronico Spaggiari, incontrerà chi volesse richiedere chiarimenti in merito alle modalità di svolgimento degli scrutini con il Sw Spaggiari ed alla compilazione della documentazione prevista per lo scrutinio finale del corrente anno scolastico.

Nello stesso incontro ci sarà anche la possibilità di incontrare i formatori dei corsi sull'ambiente TEAMS per eventuali richieste di chiarimento.

Lo sportello si terrà venerdi 05 GIUGNO 2020, dalle ore 14.30 alle ore 16.30.

Per partecipare all'incontro/sportello che è del tutto facoltativo e NON obbligatorio ma volto a rispondere alla richiesta di supporto formalizzata da alcuni dei coordinatori di CdC, i docenti devono entrare nell'ambiente TEAMS istituzionale ed entrare nel team "Formazione Microsoft 365" e successivamente nel canale prof Rossitto - Scrutinio Spaggiari.

I docenti che non sono già inseriti nel team "Formazione Microsoft 365" possono unirsi al team utilizzando il codice "5zjhe0a" e seguendo le istruzioni presenti alla circolare 836.

Al fine di agevolare le modalità di svolgimento dell'attività i docenti interessati potranno inserire, già da oggi, le richieste di chiarimento all'interno del documento on-line "Domande Scrutinio Spaggiari giugno 2020" presente tra i post del canale.    

Cordiali Saluti

Prof. M.C. Brocato
Funzione Strumentale Ricerca, Formazione, Didattica
Dipartimento di Informatica
ISIS A.Malignani
Udine