Tu sei qui

Primo premio al Palio Teatrale Studentesco "Città di Codroipo"

StampaSalva .pdf
Sedi: 

La Giuria del 23° Palio Teatrale Studentesco "Città di Codroipo" decide di assegnare il Primo Premio allo spettacolo TANTO RUMORE PER NULLA di William Shakespeare presentato dal gruppo "Il muro emozionale" dell'ISIS "A. Malignani" di Udine.

Per la straordinaria capacità dimostrata dal gruppo nel creare e trasmettere emozioni intense e teatralmente vere, per l'ottima pulizia "scenografica" delle geometrie nello spazio tanto della scena quanto della platea, per l'alta competenza attoriale dimostrata dai componenti della compagnia e trasmessa in maniera eguale da vecchi a nuovi componenti. Per l'intensità dell'interpretazione di alcuni ragazzi che hanno saputo coinvolgere ed emozionare. Per la capacità di creare il clima giusto con pochi, essenziali elementi dell'agire teatrale: la presenza, il canto e le voci.
Inoltre, per i motivi sopracitati la Giuria si riserva di segnalare lo spettacolo all'Amministrazione Comunale per l'apertura della stagione di prosa 2014/2015 del Teatro Comunale "Nicola Benois - Disma De Cecco".

Contenuto in: