Tu sei qui

PRESENTAZIONE DEL VELIVOLO AM-X "Ghibli" - Il Capo di Stato Maggiore dell'Aeronautica Militare Italiana ...ci sarà!

Si informano docenti ed allievi/e che l’Istituto, in collaborazione con l’associazione AerMalignani organizzerà l’incontro con il Capo di Stato maggiore dell’Aeronautica Militare del Gen. S.A. Alberto ROSSO

Le classi QUINTE AER sono convocate in Aula Magna per partecipare all’evento in oggetto: SABATO 18 SETTEMBRE 2021 alle ore 9:20

Programma

ore 9:20 – Accoglienza del Gen. S.A. Alberto ROSSO da parte del Dirigente Scolastico prof. Andrea Carletti

ore 9:45 – Intervento del capo di Stato Maggiore A.M. e dialogo con gli allievi/e.–

ore 10:25 – trasferimento in hangar Aeronautica

ore 10:30 – Interventi di saluto del Dirigente Scolastico, del Sindaco di Udine, dell’ Ass. Regione FVG, del Direttore Scolastico Regionale, del Capo di Stato Maggiore AM.

ore 11:00 – Taglio del nastro e intervento dimostrativo su velivolo AM-X Spazio alle domande degli/delle allievi/e. 

 

Allieve e allievi debbono presentarsi in HANGAR muniti dei DPI: tuta da lavoro, guanti e tappi per orecchie. Consigliate le scarpe antinfortunistiche.

La squadra di allievi che parteciperà alla dimostrazione, coordinata dal prof. A. Pertoldi, sarà composta da ARGENTIN Stefano, ARTICO Gabriele, CANTARUTTI Margherita, DIAMANTI Riccardo, GREGORIS Alessandro, HILALI Iness, MILOCCO Anna, PAL Cristian Denis, ROSSITTO Martina, SGUAZZIN Sandro, SMAHI Souhail, SOMMATI Luca che, dalle ore 9:00 alle ore 12:00 sono da ritenersi liberi da lezione ed indicati come <> dai rispettivi docenti. I docenti A. Biason, C. Ciotola, M. Darida sono invitati a partecipare all’evento in hangar accompagnando le classi in orario. Si raccomanda alle classi ed ai/lle docenti la massima puntualità e il comportamento corretto. Causa le misure di contenimento dell’epidemia Covid non sarà possibile in questa occasione far partecipare tutte le persone interessate, ma fin d’ora si comunica che nella mattina del giorno 25 settembre sarà organizzato uno speciale “AM-X open day” per tutti gli interessati/e, di cui sarà data prossima comunicazione.

Ringraziando tutti/e gli/le allievi/e per la pronta disponibilità, si ricorda che, per ogni comunicazione, è possibile rivolgersi al Direttore della Sezione TLA - prof. M. Fasano.

Si ringrazia l’Associazione AerMalignani, ed in particolare i M.lli Molinaro e Purpura per la fattiva collaborazione.

 

 

Contenuto in: