Tu sei qui

Premiazioni Game Jam 2018

StampaSalva .pdf
Sedi: 

Sabato 21 aprile si è concluso il corso Game Maker 2018, un percorso didattico di progettazione di videogiochi che, anche quest'anno, ha visto fra i partecipanti sia studenti dell'Istituto Tecnico sia del Liceo della Scienze Applicate.

In occasione dell'ultimo incontro si è svolta la premiazione del "Game Jam", una gara di progettazione di un vero e proprio videogioco, che ha coinvolto alcuni studenti su uno specifico tema: la macchina del vuoto di Malignani, l'invenzione che ha reso celebre lo scienziato friulano.  

Anche quest'anno, fra i partecipanti, si sono particolarmente distinti i ragazzi del Liceo che, con Milanese e Codutti della 3LSA A , hanno vinto il primo premio del concorso, ma davvero tutti i partecipanti al Game Jam sono stati molto bravi e creativi e per questo meritano uno speciale plauso. 

Il nostro ringraziamento va anche al tutor del corso: Andrea Tarondo, ex studente della scuola ed ora universitario di Informatica, che con passione e  professionalità ha guidato i giovani videgamers nel loro percorso didattico.
 

Contenuto in: