Tu sei qui

MALIGNANI E AERONAUTICA MILITARE ITALIANA: il Dirigente Scolastico incontra il Capo di Stato Maggiore

StampaSalva .pdf
Sedi: 

Giornata intensa quella di mercoledì 29 gennaio, in mattinata il Malignani, rappresentato dal Dirigente Scolastico e dal direttore della Sezione Trasporti e Logistica Aeronautica, ha partecipato in tribuna d'onore alla fondazione del nuovo Reparto Manutenzione Aeromobili dell'Aeronautica Militare Italiana a Treviso. A margine della toccante cerimonia diretta magistralmente dal Com.te R. Lolli, il Dirigente Scolastico ha potuto confrontarsi con i vertici dell'Aeronautica il Gen. S.A. Alberto Rosso e i suoi collaboratori Generali S.A. Fantuzzi e Gen. D.A. Lupoli sui temi caldi dell'arrivo del nuovo velivolo AMX e su un'innovativa ipotesi che vedrebbe il Malignani come partner per la formazione LMA dei futuri specialisti AM... una grande opportunità che fa ben sperare per il futuro... secondo il vecchio adagio che... "se son rose fioriranno".

Gran merito dell'incontro va riconosciuto al presidente dell'Associazione Aeronautici del Malignani, gen. B.A. Antonio Pilotto, che si ringrazia per l'instancabile attività di supporto all'istituto.

A conferma della stretta collaborazione tra i due enti pubblici, in settimana vi è stata la presentazione agli studenti delle classi quinte delle opportunità professionali in Aeronautica Militare Italiana, a cura della Ten. Zelin e del M.llo Abate del 2° Stormo di Rivolto.

 

 

Contenuto in: