Tu sei qui

JUST FLY ! ... NEO PILOTI AL MALIGNANI

StampaSalva .pdf
Sedi: 

Aumenta la pattuglia dei Piloti  tra gli allievi e allieve dell'istituto. Il giorno 23 dicembre si è tenuto l'esame pratico di volo sull'aviosuperficie di Premariacco per gli allievi Aeronautici: 

che ricevuta la borsa di studio nella primavera 2017 hanno già raggiunto l'ambito traguardo, dopo tante ore di formazione teorica con il prof. Mauro Darida, l'esame con l'ENAC di Venezia e tanti tra decolli e atterraggi.

Due nuove aquile nel parterre Malignani quindi, incorniciati da una bella giornata di sole sotto l'occhio vigile dell'istruttore Giuseppe Agostino e quello compiaciuto del Direttore di Sezione Prof. M. Fasano e del prof. N.Foschia coordinatore del progetto. Bella e significativa la presenza anche di qualche ex-allievo pilota con qualche "primavera" in più ...quasi a dare il "benvenuti" passando il testimone ai neo-piloti... 

Uno speciale ringraziamento va a tutto il team di Fly & Joy che è riuscito, in questi mesi, a dare sostanza alla passione del volo di questi ragazzi portandoli al traguardo... che come disse Luca Bertossio (Campione del mondo di volo a vela ed ospite al Malignani a novembre), è quello di toccare le nubi con un dito lungo la perfetta traiettoria del volo.

Contenuto in: