Tu sei qui

In EUROPA con Jet-vet l'ERASMUS+ per allievi/e Aeronautici

StampaSalva .pdf
Sedi: 

Sono di rientro gli allievi di questo primo flusso dopo oltre 20 giorni intensi in aziende aeronautiche a Valladolid (ACITURRI-Aerostructures), Kaunas (DAT LT) e Vilnius (Baltic Maintenance). Tre settimane di stage e lavoro gomito a gomito con i professionisti europei dell'aviazione.

I nostri allievi non erano soli, assieme a loro vi erano coetanei delle scuole aeronautiche del lazio, della Lombardia e del Piemonte....un bellissimo scambio di esperinze , cultura e passione aeronautica.

E per il futuro?....stanno già scaldando i motori gli alleivi del flusso di settembre 2019, mentre tutto ancora da decidere per il flusso di marzo 2020 che vedrà protagoniste le classi quarte della Sezione Trasporti e Logistica Aeronautica del 2019-20 ... quindi parola d'ordine: candidarsi alla selezione appena uscirà il bando!

Il progetto JET VET è uno dei tanti frutti della collaborazione della Rete COA tra gli istituti in Costruzioni Aeronautiche d'Italia, referenti per il Malignani i prof.ri M.Darida e M. Fasano cui ci si può rivolgere per ogni informazione. mauro.darida@malignani.ud.it    e    mauro.fasano@malignani.ud.it .

 

 

Contenuto in: