Tu sei qui

Eccellenze a Elettrotecnica: due studenti con la media del 10/10 !

StampaSalva .pdf
Sedi: 

Questo anno scolastico nella classe 5 ELT A si è registrato un risultato eccezionale: la pagella finale con la media del 10, ossia dieci in tutte le materie!

Tale ottimo risultato è stato conseguito da ben due allievi: Andrea CHIARVESIO e Samuele SBUELZ.

I due studenti - dotati di ottime caratteristiche complessive - hanno sempre operato con dedizione, energia e spirito di iniziativa, dimostrando una preparazione tecnica di altissimo livello.

Tali attitudini sono state peraltro state riconosciute anche a livello nazionale con due primi posti nazionali: Andrea vincitore della Gara di ELETTROTECNICA 2019 (maggio 2019) e Samuele del concorso di progettazione “IT SCHOOL PROJECT 2019” indetto dall’ organismo normatore CEI (ottobre 2019).

Adesso entrambi stanno ultimando il progetto per l’edizione “IT SCHOOL PROJECT 2020” insieme ai colleghi Lorenzo BIASUTTI ( 5 ELT A ) e Alessandro VINCENZI ( 4 ELT A ).

Il lavoro ha subito solo qualche rallentamento nonostante il COVID-19, quindi un grande plauso va ai ragazzi per la professionalità dimostrata in questo difficile periodo.

Si ricorda che la competizione è aperta a tutti gli studenti del 4-5 anno degli Istituti Tecnici italiani di ogni indirizzo.

Bravissimi e… in bocca al lupo !