Tu sei qui

E' UFFICIALE! La formazione Frecce Tricolori 2020 avrà ben 3 PILOTI su 10 ex-allievi MALIGNANI

StampaSalva .pdf
Sedi: 

Una grande emozione per tutti coloro che hanno a cuore l'Istituto e...il futuro degli studenti che esso forma. 

Durante la serata di presentazione del poster Frecce Tricololori 2020 vi è stata la conferma: nella stagione 2020 ben 3 piloti su 10 sono ex-allievi Malignani , si tratta dei Capitani Emanuele Savani Pony5 , Alfio Mazzoccoli Pony 2 e il new-entry Oscar Del Dò Pony7.

Emozione anche tra gli allievi della Sezione Trasporti e Logistica Aeronautica presenti alla serata benefica per la raccolta fondi pro-Unicef, che ha visto gli studenti Aeronautici destreggiarsi tra personalità ed ospiti incuriositi e stupiti dall'eloquenza di questi giovani ....comunque tutti: giovani e meno giovani, accomunati da un'unica passione per l'aeronautica.

Una serata di emozioni, come appare nelle foto di gruppo ... agli studenti in essere l'augurio di riuscire, nella vita, ad esaudire i propri sogni come è successo ai tre nostri ex-allievi ...che solo alcuni anni fa erano in Sezione AER, e che ora hanno dedicato il poster Frecce 2020 al Malignani ... che farà bella mostra di sè in atrio.

Per tutti, comunque, l'appuntamento è alla grande festa del 60° anniversario di fondazione delle Frecce Tricolori che si terrà a Rivolto nei giorni 19 e 20 settembre 2020.

 

 

Contenuto in: