Tu sei qui

Donna e Manutentore Aeronautico, le ragazze incontrano Caterina e Ilaria

StampaSalva .pdf
Sedi: 

Non sono tante ma sono "toste" le ragazze dell'Aeronautica... parola di Caterina Lunari.

Giovane donna che di professione fa il manutentore aeronautico presso Ryanair, qualche giorno fa in mezz'ora filata ha tratteggiato la propria avventura in un mondo, spesso maschile, ma che offre grandi opportunità alle donne che sanno coglierle.

La determinazione, ecco la caratteristica che emerge dalla conversazione che Caterina ha intrattenuto con le ragazze che in questo momento studiano sui banchi di aeronautica come fece lei solo alcuni anni fa prima di diplomarsi nel 2015 all'ITS e raggiungere l'agognato traguardo di ...mettere le mani sugli aerei.

Avete una passione? desiderate quel lavoro? allora siate tenaci e metteteci tutto l'impegno, ve ne servirà più di quello che ci mettono i maschi, ma questo vi renderà più forti e resilienti...e alla fine, avrete una marcia in più.

Parole che ripetono quanto dettoci qualche tempo fa dalla "decana" delle nostre manutentrici: Ilaria Boiano che da qualche anno lavora a Malpensa assieme Gloria Baradel, altra donna dell'aeronautica che assieme ad Ilaria sbaragliò tutti i "maschietti" alle selezioni aziendali in Nayak/EasyJet!
 

Contenuto in: