Tu sei qui

Dall’hangar del Malignani alla Florida!

StampaSalva .pdf
Sedi: 

Un’esperienza formativa diventata futuro, uno stage trasformato in lavoro. Questa la storia di due giovani ragazzi friulani che terminati gli studi presso il Malignani che attraverso l’indirizzo aeronautico ha formato generazioni di tecnici e futuri piloti, hanno deciso di mettersi in gioco e iniziare un’esperienza di stage presso una ditta aeronautica in Florida, a Tampa. La Turin Aviation Group.

Sono partiti in tre, a settembre 2016. Tre giovani ragazzi con tanti sogni nel cassetto e tanta voglia di mettersi in gioco.  Ora sono in due, non più giovani neodiplomati, bensì manutentori aeronautici qualificati e studenti piloti.

Scopriamo la loro storia attraverso qualche domanda....l'intero articolo si trova nella pagina di AVIOHUB il nuovo sito realizzazto magistralmente da un giovane diplomatosi proprio quest'anno: Luca Ocretti.

https://www.aviohub.it/2020/08/19/dallhangar-del-malignani-alla-florida-...

Uno speciale ringraziamento va al Generale Enrico Camerotto che nel 2016 portò in visita al Malignani Ed Franco e al preside Andrea Carletti che promosse l'incontro con la classe 5 AER D di cui facevano parte Samuele e Davide ... si può certo dire che quell'evento li ha portati lontano!

Contenuto in: