Tu sei qui

Da ENAC la Certificazione LMA in consegna a 97 allievi AERONAUTICI.

StampaSalva .pdf
Sedi: 

Sarà gran festa sabato 20 luglio per gli/le allievi/e della Sezione Trasporti e Logistica Aeronautica perchè potranno finalmente avere in mano l'agognato Documento di Credito per la Licenza di manutentore Aeronautico (LMA). A loro si uniranno i "fratelli maggiori" , i 26 allievi/e del MITS corso DELTA per manutentori Aeronautici.

Sul quel documento approvato da ENAC (l' Ente nazionale di aviazione civile che si occupa delle licenze del personale manutentore) e che ha valenza EUROPEA , ogni ragazzo/a troverà indicati i moduli formativi riconosciutigli durante gli anni di studio e che ha conseguito superando un esame in cui si debbono raggiungere minimo il 75% di risposte corrette!

In cifre: questi ragazzi/e hanno sostenuto ben 22 sessioni d'esame impiegando un totale di 29,7 ore di esami per 1430 domande ... una bella fatica ripagata dal PASS di competenze che tale certificazione da loro!

A loro e a tutti i 600 che li hanno preceduti dall'anno 2012 in qua, gli auguri che , proprio grazie a tale certificazione, si aprano per loro le porte di un futuro professionale gratificante.

 

Contenuto in: