Tu sei qui

Consegnati i Brevetti di volo 2016 e assegnate le borse di studio AER agli allievi 2017

StampaSalva .pdf
Sedi: 

Giovedì 8 giugno in aula magna gremita di allievi/e il Dirigente Scolastico ha consegnato la Licenza di volo ai 5 neo-piloti di aliante: Caon Enrico, Venir Edoardo e Cum Mattia... emozionati e festosi alla presenza dei direttori delle scuole di volo Bepi Agostino e Francesco Geraci, e al referente di progetto prof. Nicola Foschia. Così come festosa è stata la consegna degli attestati ai partecipanti al corso di Volo Virtuale tenuto dall'istrutttore Andrea Caminiti.

Dopo i neo-piloti, sono state rese pubbliche le risultanze della selezione per Borse di Studio AER 2017 che, dopo la firma delle convenzioni con le scuole Fly & Joy e Dronezone,  hanno visto assegnare l'agognato assegno ad allievi meritevoli delle classi terze e quarte AER e precisamente a: MENEGHEL ENRICO, URSO ANDREA, FONTANINI ALESSIO, MARCUGLIA STEFANO E GENERO STEFANO per i voli a motore e d'aliante. Mentre per il pilotaggio Droni, le borse offerte da DRONEZONE sono state assegnate a Michele GASPARUTTI, Marco PRODAN, Giacomo PRETTO e Lorenzo DAL PONT.

Gli emozionati vincitori hanno superato una selezione che desiderando premiare il merito, ha tenuto conto delle medie scolastiche, degli esami LMA superati e di certificazioni e condotta.

Contenuto in: