Tu sei qui

Consegnate quattro borse di studio dell’anno scolastico 2020/21

StampaSalva .pdf

Sabato 20 novembre si è svolta in aula magna la cerimonia per la consegna di alcune borse di studio relative all'anno scolastico 2020/21.

Il Dirigente scolastico, dopo aver salutato i partecipanti, ha ringraziato in modo sentito i donatori delle borse di studio grazie alla cui generosità alcuni studenti del Malignani possono contare su un aiuto economico per i loro studi. Si è poi rivolto ai ragazzi e ai loro genitori, elogiando il loro buon profitto a scuola.

A Diego Citta e a Davide Ponte, che l'anno scorso frequentavano la 1^ MME A, è stata data la borsa di studio “Cristian Rossi”. A consegnare nelle mani dei ragazzi le borse, la sorella e la nipote di Cristian Rossi che hanno voluto ricordare chi fosse Cristian, non solo una delle vittime, nel 2016, della strage di Dacca in Bangladesh, ma anche un ex studente del Malignani, una persona leale, sempre onesta e disposta a impegnarsi al massimo per raggiungere i suoi obiettivi. Un esempio per la sua famiglia e per i ragazzi e le ragazze della nostra scuola.

Un’altra borsa di studio è stata donata a Daniel Scubla che nell’anno scolastico 2020/21 frequentava la classe 5^ ELI A da parte dell'associazione di ex studenti del Malignani, ELI67.

Un'ultima borsa di studio è stata consegnata a Cristian Denis Pal frequentante nell'anno scolastico 2020/21 la classe 4^ AER B, dall'associazione “AER Malignani”, dalle mani del presidente, Gen. Antonio Pilotto.

Contenuto in: