Tu sei qui

Conferenza Comandante Jan Slangen

StampaSalva .pdf
Sedi: 

Il giorno giovedì 03 ottobre in Aula Magna, si è svolta la presentazione del libro” Volare Alto” dell’ex comandante delle Frecce Tricolori Jan Slangen.

La platea, composta da allievi delle quarte aeronautici e quarte e quinte del liceo, ha seguito attentamente l’intervento, moderato dal prof. Damiano Cantone, ed ha posto numerose domande al comandante. Le tematiche trattate hanno spaziato dai temi del volo, alle aspettative di un giovane appena diplomato, alle difficoltà ma anche alla soddisfazione di raggiungere obbiettivi di alto livello.

In sintesi il comandante Slangen ha illustrato ai nostri allievi l’importanza di fare una scelta di vita coerente con le proprie capacità perseguendo gli obbiettivi con serietà, impegno e umiltà.

Alla fine della presentazione il comandante si è soffermato a firmare le copie dei libri e a posare per alcune foto con le classi, dimostrandosi molto soddisfatto del dibattito e dell’accoglienza ricevuta dal pubblico del Malignani che lo ha ringraziato calorosamente.

Contenuto in: