Tu sei qui

Completamento iscrizione classe PRIMA. Orario segreteria

StampaSalva .pdf

Le procedure di conferma delle iscrizioni delle classi prime si svolgeranno presso la Segreteria ALLIEVI – atrio dell’Istituto –

tutti i giorni da lunedì 3 luglio  a  lunedì 10 luglio 2017

dalle ore 9.00 alle ore 12.00

e nei pomeriggi di mercoledì 5 e venerdì 7 luglio 2017

dalle ore 14.00 alle 16.00.-

Per completare l’iscrizione i genitori dovranno presentare:

  • Certificazione licenza media o autocertificazione del risultato della licenza media
  • Autocertificazione delle vaccinazioni
  • Fotocopia del codice fiscale dell’allievo/a
  • Pacchetto modulistica (consegnato alle famiglie in occasione dell’incontro con il Dirigente  oppure  da richiedere  in segreteria allievi) comprensivo di:
  • Attestazione di versamento del contributo/elargizione liberale a favore dell’Istituto di € 145.00 (centoquarantacinque) su apposito bollettino c/cp 15508336 intestato all’Istituto “A. Malignani”- Servizio Tesoreria -  eseguito dal genitore indicando nella causale il nominativo dell’allievo.