Tu sei qui

APERTO IL BANDO per candidarsi a JET VET-Competenze per un'AERONAUTICA europea d'eccellenza. Il tirocinio ERASMUS+ per allievi Aeronautici

StampaSalva .pdf
Sedi: 

E' stato aperto il primo Bando del progetto JetVET: Competenze per un'aeronautica Europea d'eccellenza.

Il bando è consultabile sul sito  www.movingeneration.net nell’apposita sezione JetVET 

Le borse disponibili tra diversi istituti aeronautici italiani sono 30 e le partenze sono previste a inizio giugno 2019.

Gli studenti delle classi quarte dell'indirizzo Trasporti e Logistica AERONAUTICA per candidarsi dovranno partecipare alla riunione che si terrà SABATO 12 GENNAIO alle ore 10:00 in Sala Riunioni.

Successivamente alla presentazione e lettura del bando, i candidati  dovranno 

-Preparare il cv in inglese e una scansione del documento d'identità + tesserino sanitario

-Preparare un breve video in inglese durante il quale dovranno raccontare perchè vuoi partecipare al progetto e che mansioni vorresti svolgere nella tua azienda all’estero

-Compilare l'Application Form online.

Allievi e allieve che saranno selezionati vivranno un'esperienza di tirocinio presso un'azienda Aeronautica in Gran Bretagna, Spagna, Lituania o Polonia. Una grande opportunità di crescita personale e professionale.

Il progetto JET VET è uno dei tanti frutti della collaborazione della Rete COA tra gli istituti in Costruzioni Aeronautiche d'Italia, refernti per il Malignani i prof.ri M.Darida e M. Fasano cui ci si può rivolgere per ogni informazione. mauro.darida@malignani.ud.it    e    mauro.fasano@malignani.ud.it .

 

 

Contenuto in: