Tu sei qui

Agenda2030_JoinIN: manca poco alla Mostra_Evento

Era fine estate, la scuola stava per cominciare, ma per oltre cinquanta ragazzi e ragazze del nostro liceo era già iniziata un’avventura coinvolgente.

Quale?

L’organizzazione della Settimana “Agenda 2030”, uno spazio di intrattenimento e di riflessione sugli irrinunciabili obiettivi di Sviluppo Sostenibile che l’ONU propone ai Paesi del mondo per garantire a tutti gli Essere Umani una Vita Dignitosa e per Salvare il Pianeta Terra.

Come?

Attraverso laboratori di comunicazione, dove i partecipanti nei panni di eroi ed eroine moderni, dialogano tra loro per trasmettere il messaggio che tutti nel nostro piccolo possiamo fare la differenza. E attraverso laboratori creativi per mettere a punto materiali grafici, scenografie e produzione di videoclip. Lo scopo è far vivere al  pubblico di “Agenda 2030-JoinIN” una indimenticabile esperienza multi-sensoriale.

 

Vi aspettiamo curiosi e numerosi alla Mostra-Evento dal 29 settembre al 2 ottobre, negli spazi esterni dall’Istituto. Il programma e le modalità di iscrizione verranno comunicati per tempo. Carpe Diem!

Contenuto in: